|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema scheda TV
Ho un pc Fujitsu siemesn, con la scheda tv integrata.
Ha sempre funzionato, poi ho dovuto formattare il pc, ho reinstallato tutti in driver compresi i driver PCTV di pinnacle che erano nel CD dei driver. Apro il Media cneter per configurare il segnale TV ma mi dice che non ho nessun Hardware di sintonizzazione o che non funziona correttamente. premetto che la scheda viene riconosciuta dal pc e non mi segnala nessun punto di domanda giallo ( di solito lo fa quando mancano i driver ) la scheda è [ Philips SAA7134 PCI AV Decoder ] Proprietà periferica:
Caratteristiche periferica:
Il cavo tv è attaccatto alla scheda, prima l'ho attaccato ad un televisore per assicurarmi funzionasse e funziona. Cosa può essere? Forse mancano ulteriori driver? o ho dimenticato di fare qualcosa in particolare.. Ultima modifica di kryc : 22-03-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho provato con nero Home e mi ha trovato 20 canali e riesco a vedere la tv, mentre con il media center no, quindi ho appurato che non è un porblema hardware, per il media center che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Scaricati tutti gli aggiornamenti del sistema operativo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
li ho installati, adesso il segnalo lo prende, ma tutti i canali non si vedono, cioè appare la visuale a puntini bianchi e neri , la schermata che appare se l'antenna non è attaccata bene .
Inoltre mi dice che alcuni aggiornamenti è impiossibile installarli, probabilmente mi servirebbero.. il mio windows è originale.. Comunque sia con nero Home continuo a vederla bene ( e prende canali che media cneter non prende) tranne la RAI. Come mai? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sei sicuro di aver installato tutti i driver?
Cmq la rai prima la prendevi?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non so perchè Nero Home è la prima volta che lo uso, per i driver beh, ho installato 2 cd di driver che erano insieme al PC quindi presumo di si, altri driver nel web per la mia scheda tv non ne ho trovati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.