|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
in 2 cadono dal tetto,in fin di vita
2 ragazzini
per entrare furtivamente in una scuola, cadono da 10 metri uno se la caverà con 40 giorni di prognosi l'altro è in coma fonte: http://www.lastampa.it/redazione/cms...1466girata.asp ma dico...una stupidata più grande non c'era eh? giocare a palla no eh? io lo dico sempre, i teppisti nascono dove la città non offre attrazione, qui ci si droga e si diventa bulletti va a finire che volevano distruggere i registri,tanto atti di questo tipo è all'ordine del giorno nelle nostre scuole
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
un ragazzino purtroppo a volte crede di essere invulnerabile
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ho visto la foto dell'articolo...sembrerebbe che il vetro ha ceduto, forse si sono messi tutti e due sopra penso che ai genitori oltre la multa gli verrà posto il pagamento del pannello rotto diciamo che secondo me se si ritirano da quella scuola fanno meglio in quanto verranno mal visti dai professori
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a parte il credere di essere invulnerabile, ma se hanno 15 anni dovrebbero sapere che una finestra in plexiglass non li regge come peso . . .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
uno dev'essere caduto di testa o di collo perché si è fratturata la base del cranio, mamma mia ha 15 anni
l'altro penso sia caduto in piedi... per questo ha solo ferite esterne e guaribili... però, penso che a 15 anni siano stati incoscenti quanto volete, ma a 15 anni la percezione della realtà e del pericolo è molto molto astratta..., quindi vanno in parte capiti... certo dopo quel che hanno passato (se sopravvivono o almeno non riportano ferite perenni, anche se con un trauma cranico così....) devono avere capito, e questo incidente deve servire da modello per i ragazzini che si sentono dio... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
significativo il commento della preside:
"dei bravi ragazzi..." per me...dei bravi ragazzi son ben altro. n.b. solo se i petardi,che avevano intenzione di usare,gli fossero esplosi in culo...avrei potuto sorvolare l'episodio.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, infatti, mi sembra assurdo dire " dei bravi ragazzi ", è un insulto verso i ragazzi che si comportano per bene, non si puo andare avanti a dire che sono bravi ragazzi anche se non lo sono. è ora di finirla, hanno sbagliato, ma non sono per niente bravi dei ragazzi ! si puo dire di tutto che sono incoscienti, . . . ma non che sono bravi , hanno sbagliato.
Ultima modifica di Scalor : 31-03-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A 15 anni non ci sono scuse, ci sono ragazzi che a quindici anni hanno già tutti i pesi degli adulti sulla schiena...a questi qui invece si chiedeva solo quel minimo di intelligenza per sapere che cadendo da 6 metri d'altezza si muore, se non hanno neanche il naturale istinto di soppravvivenza era inevitabile che prima o poi si ammazzassero
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma sì continuiamo ad alzarla sta soglia della scemenza ![]() Una volta erano 7 anni Poi sono diventati 9 Ora siamo arrivati a 15 Fra 5 anni mi aspetto di vedere i 18enni col ciucciotto e bavaglio.... Cioè QUINDICI ANNI, fra 3 anni sono in strada a guidare la macchina ![]() Ovviamente poi "le creature" CI MARCIANO su sto fatto....e lo sappiamo...chi è stato a stretto contatti con bambini (io l'ho visto in mia sorella) lo sa.....c'è sempre una tendenza a "fare i piccolini", a fingersi più piccoli di quello che si è quanto più tu glielo permetti...se questo circolo vizioso, che in età infantile può anche fare tenerezza (ogni mamma lo sa, che bello quando la bimba di 6 anni le fa le moine come se ne avesse ancora 3), se si protrae anche DOPO è un disastro....io vedo gente che si sente "giustificata" a fare il caxxone fino a 20 anni ormai
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Alzi la mano chi durante una noiosissima domenica non ha provato a scavalcare i cancelli della scuola, per poi farsi le scale antincendio e in cima a queste salire sul tetto.
Ditemi poi se già che eravate sul tetto, non avete pensato anche a salire in piedi sui lucernari, per poi calarvi all'interno per mettere in atto qualche simpatica guasconata tipo imbrattare di vernice i muri, allagare le aule, incendiare i cestini, spaccare vetri, tavoli, pc e materiale didattico, ecc... Minghia raga, siete troppo old!!! Cioè tipi, questi erano due fighi, due-ggiusti, mica dei matusa! Se dicessi che mi dispiace per il teppista morto direi una bugia.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiornamanto
Ultima modifica di Scalor : 01-04-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ci sono tanti modi intelligenti per passare una noiosissima domenica...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
fare i bulletti con i motorini rumorosi rompere le OO alle ragazzine picchiare i compagni di scuola fumare spinelli bisogna invertire la tendenza
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero tu mi stia prendendo per il ...perchè altrimenti lo riterrei un flame...ma voglio prenderlo come una battuta.
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
gli unici che vedo sono i parroci, loro organizzano partite a calcetto, offrono passatempi...ma i VERI leader che devono muoversi non fanno niente no no non stavo prendendo per il ,assolutamente NO
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah...allor aera una sorta di flame? vabbè...no problema allora |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Strano, non ho ancora visto un "selezione naturale"
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me dispiace, per carità.
però che cazzo....se la sono cercata. aspettiamo che ora arriverà l'utente di turno che "chi di voi non ha mai fatto qualche cazzata da ragazzino...bla bla bla...moralisti...bla bla bla.....tutti santarellini...bla bla bla.."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

<<
...perchè altrimenti lo riterrei un flame...ma voglio prenderlo come una battuta.