|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
[Pd-Ro] Cerco 1 Gb Corsair Pc 3200
Cerco 1Gb di Ram Corsair Pc 3200.
Astenersi da ogni offerta diversa da questa. Mi interessano solo ram corsair pc 3200 per un upgrade del mio pc. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Intendi 1 banco da 1 GB oppure anche 2 banchi da 512 MB l'uno?
Perchè io avrei queste: CORSAIR XMS3200XL TWINX 2x512MB modello XMS3208 v1.1 - DDR400 - timings 2-2-2-5 chip Samsung TCCD con loro confezione originale Fammi eventualmente sapere... ps sarebbero da spedire
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non trovo niente ti tengo presente. Grazie.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ce l'ho, singolo banco perfetto, splendidi chip UCCC
35 euro + 3 raccomandata ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo valutare una cosa. Per caso non ne hai un altro di banco da 1 gb?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, stessi chip Samsung UCCC (splendidi)
però non Corsair, ma kingston comunque perfetti in dual channel ho foto e test di memtest se me li confermi rapidamente ti faccio 65 entrambi + spese a metà (son partito da 80 euro ma necessito di soldi urgenti)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il banco Kingston eventualmente ha garanzia residua? Le corsair sono garantite a vita.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo che puoi...
ho schermate di test e foto dei banchi mandami tuo indirizzo mail in pvt anche kingston ha garanzia a vita
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.