|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...741/index.html
Toshiba aggiorna la prestigiosa serie Portègè presentando il nuovo ultraportatile R500: cpu Intel Core 2 Duo U7600, display da 12,1 pollici Transflective, unità ottica integrata e disco UATA da 1,8 pollici che offre ben 160GB di spazio per lo storage. Presto sarà disponibile anche una versione con unità Solid state Disk da 64 GB e peso di soli 779 grammi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() decisamente un oggetto da desiderio, 2399 euri però edit: in "sotto la scocca" pensavo di vedere il notebook smontato Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-06-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
davvero forte la video review!! Anche la musica!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da utilizzatore di prodotti toshiba ritengo che sia un'azienda che dedichi notevole cura alla realizzazione dei propri prodotti.
questo pc ultraportatile pare non fare ecezzione. Il prezzo però ne fa un'oggetto molto esclusivo per 3000 euro ( 6 miglioni del vecchio conio ) potevano installare 2 gb di ram ed il drive hddvd con uscita hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
3000 euro sono per la versione con SSD da 64GB che viene fornita con 2GB di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie
grazie per la precisazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
bello è bello, funzionale è funzionale, costoso è costoso
![]() per chi deve scegliere tra quella fascia di portatili, mi sembra un ottimo prodotto!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ECCCCCCCEZIONALE!!!!!!!!!!!!
![]() veramente mi ha lasciato a bocca aperta! bellissimo, leggerissimo, potente a sufficenza, buona autonomia.... ma 3000€ (voglio il ssd) ... ![]() ho deciso che sarà il mio prossimo notebook, prima o poi. ![]() che capolavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Domanda da ignorante: chi sono le persone a cui è destinata questa fascia di prodotti?
Voglio dire, sono fatti per essere portati sempre in giro, ma alla fine un'autonomia di 3 ore mi sembra scarsa... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Per il resto è fantastico.. un po' il portatile dei miei sogni, considerando quanto è compatto e leggero... e non manca di nulla (per quanto mi riguarda). Certo che, come detto, una maggiore autonomia non avrebbe guastato, soprattutto considerando il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
attenzione a un dettaglio: la prova di autonomia è fatta con dvd test di MM e cioè un dv in play continuo fino a quando la batteria si scarica. Ciò vuol dire che l'unità ottica assorbe energia, e non poca, per tutto il tempo, inoltre, questo test non prevede pause. Una sessione reale, inece, prevede pause più o meno lunghe nelle quali ad esempio il display si spegne. Purtroppo ad oggi non sono disponibili altri test compatibili con Windows Vista: Bapco promette una nuova release da tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bellissimo ma il prezzo e' troppo forte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io mi faccio dei problemi a prendermi un notebook da 599euro questi parlano di 2-3000 euri...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bell'aggeggio e bella anche la review video!
![]() |
#15 |
|
io però lo volevo vedere smontato pezzo per pezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
sembra il Panasonic
Ciao, assomiglia abbastanza al mio Panasonic CF-T2 ... anche il mio è un piacere portarselo in giro rispetto ai notebook da 3kg...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
sono commosso
![]() mi sa che aspetto qualche altra review e user feedback e poi lo ordino |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fighissimo, lo sarebbe stato anche di più con lo schermo ruotabile da far diventare tabletpc, pero nn so se con il display a diodi sepoffa';cmq bellissimo, come il suo predecessore d'altronde!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Caratteristiche di rilievo ma il prezzo incide troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
non credo ceh nel prestito per la recensione fosse mensionato lo smontaggio pezzo per pezzo del note
![]() Io invece mi aspettavo un confronto del display nel video. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.