|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
si si lo so
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
quant'è lorda qui la jolie!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Gran bel film!
Non tanto per la storia (chissene di quella ![]() Quel film insieme ai due Fast&Furios sono gelosamente custoditi nella mia videoteca personale.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Molto bello sto film... poi Nicholas Cage è grandissimo!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
A volere essere cattivi, potrei dire che Cage c'ha la faccia...e basta, e per giunta sempre la stessa! Sia in mezzo ai delinquenti in Con Air, sia a caccia di tesori ne Il mistero dei templari...l'espressione è all'incirca sempre quella! Discreto attore, nulla di eccezionale, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
quoto!!! non ritengo cage un grande attore (che se non fosse stato il nipote di sua maestà francis coppola .....)
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 31-03-2005 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
questa me mancava...tutto in famiglia^^
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
tra l'altro nicolas cage fa il suo esordio nel 1981 con un film tv, dopo fa due film abbastanza anonimi, e nel 1983 ha una parte in Rusty il selvaggio e ne 1984 in The cotton club (entrambi regia dello zio coppola) nel 1986 di nuovo con coppola (Peggy Sue si è sposata )
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Cage non è un grande attore in effetti. Come ha detto Quincy_it, sono più che altro le auto a divertire, come pure qualche scena di furto
Sicuramente fu una trovata pubblicitaria, ma mi ricordo che prima d'uscire in Italia Mollica (o un'altro critico) aveva addirittura "avvertito" che negli USA nella settimana di uscita del film i furti d'auto erano aumentati del 40 % o una cosa simile |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
bo.. chissà perchè ma sto film non mi è piaciuto per niente!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ragazzi, risollevo il thread
adoro questo film, è semplicemente il mio film preferito per quanto riguarda i film d'auto curiosità: quando il negrettino si traveste da parcheggiatore, chi gli consegna le chiavi della macchina che poi ruberà è l'attore che impersona Bob Kelso in Scrubs!!! EDIT: ne ho un altro. il teppistello che rompe le scatole quando portano il cane a passeggio in attesa che "digerisca" le chiavi, è il coprotagonista in The Shooter
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 31-03-2008 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
cmq questo, a mio parere sufficiente film d'azione, è il remake di Gone in 60 seconds di assai anni or sono
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
"Signore piloto un eurostar non un missile...."
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
essendo un remake del più vecchio "Rollercar sessanta secondi e vai!" (Gone in 60 seconds), qualcuno di voi l'ha per caso visto? vale la pena rintracciarlo e vederlo?
meglio l'originale o il remake?
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.