|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
HP 6720 - GR876ES : cosa ne pensate?
Salve ragazzi, ho girovagato un po qua e la per la rete ma non sono riuscito ad essere soddisfatto di quello che sono riuscito a trovare su questo computer!
Nel senso che non sono riuscito a dare il giusto consiglio ad una mia amica che se lo sta prendendo per 700 euri! Prima di tutto non sono riuscito a trovarlo sul sito della HP, inoltre neanche sul sito della intel sono riuscito a trovare il processore che monta questo notebook! Non perchè sono un super esperto ma siccome sono sempre 700 euri è una spesa importante e ne vale la pena approfondire un po di più! queste sono le specifiche tecniche del portatile Secondo voi... per 700 euri può andare?? ![]() mi correggo sono riuscito a trovare il processore sul sito della intel Ultima modifica di clockover : 13-04-2008 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
interessa anche me....
nessuno si esprime? consigli?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sono un pò troppi per quella scheda video .......communque.....
e poi non e neache un processore tanto nuovo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, a quel prezzo è caro ma si trova a meno...
il punto è... gira vista con quel processore e due mega di ram e scheda video dedicata?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Prezzo esagerato.
Lo stesso notebook ma con piattaforma santa rosa si trova, girando un po', sulle 600/650 euro. E' un portatile leggero, ben asemblato (Seppur con plastiche economiche) e senza fronzoli (Tipicamente business) ma pecca un po' in quanto a connessioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
infatti la mia preoccupazione era proprio quella! a parte la scheda video il processore non mi dava per niente fiducia! inoltre il 6670 che si trova in offerta in molti posti costa su per giù lo stesso prezzo ed ha un processore molto più potente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
così come descritto si trova tranquillamente sotto i 500 euro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.