|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ori_24771.html
Il colosso di Cupertino avrebbe raggiunto un accordo privato in merito alla causa relativa alle false informazioni pubblicitarie degli schermi di MacBook e MacBook Pro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Prevedo Flame portentoso...io mi trattengo dall'iniziarlo...anche se sarebbe di una facilità disarmante...
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Più che altro i due fotografi me li vedo già nell'isoletta tropicale a sorseggiare un drink
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A mio parere, il fatto che sia stato raggiunto un accordo "privato" significa che le tesi dei due fotografi non erano tanto infondate, e vedeva Apple dalla parte del torto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
e be non è flame... la apple per farli stare zitti li avrà lautamente rimborsati e gli altri utenti si attaccano, in fondo uno se uno è convinto di avere 16 milioni di colori è meglio non dirgli che non è vero altrimenti va in depressione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
In poke parole l'esatto contrario di Nokia: il mio n73 ha 16 milioni di colori (viene fuori da nsys, un programma k t dice tutte le caratteristiche del cel) ma la versione del symbian x n73 ne sfrutta solo 262k, e anke sul sito della nokia dicono k è a 262k... MAH...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma se la corte aveva respinto il ricorso perchè Apple ha patteggiato?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Stessa cosa che mi sono chiesto anche io; forse per non avere pubblicità negativa?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Appunto: se Apple ha patteggiato vuol dire che sapeva di avere torto, ma allora perchè la corte ha respinto il ricorso?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se apple ha pagato allora aveva torto, ennesima dimostrazione di come non ci si deve comportare nei confronti dei consumatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma accordo privato vuol dire per forza che ha pagato?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok, in court, avrebbero perso... ma come ben sappiamo la community non perdona se lo schermo è "taroccato".
Forse la pubblicità neativa fa più paura. Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
riproducelo stesso numero di colori di uno schermo per cellulare, qual'è il problema?
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
I dettagli li trovate su
http://www.colorblindmac.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ovvio, l'intento della causa legale era avere soldi, se hanno patteggiato vuol dire che apple li ha scuciti.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ad essere a 24 bit (16.777.216 colori) è il chip video. La limitazione sta invece nei pannelli LCD che ad oggi sono solo a 18 bit (quindi 262.144 colori).
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() quindi se nemmeno te ne accorgi, in effetti non vedo dove sia il problema ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.