|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stato di usura batteria. Quanto durano le batterie.
Al mio portatile ormai vecchiotto ho cambiato la batteria neanche un anno fa (poiché nei primi tempi di vita del portatile, quella originale dopo alcuni mesi di non utilizzo del portatile non si accendeva più). L'ho acquistata usata, ma in buonissime condizioni. Quando l'ho acquistata era al 7% di usura, e durava quasi 2 ore. Dopo qualche ciclo di ricarica sono riuscito anche a riportarla al 3% di usura. Da un po' di tempo a questa parte il livello di usura di usura si fa sempre maggiore. 30... 40 percento... 60... 70... ora è all'80% di usura, e se va a batteria si spegne di botto dopo pochi minuti, anche se ha 20-30 minuti di carica.
L'ho sempre usato con la presa di corrente. Non va quasi mai a batteria, ma la lascio sempre inserita. All'inizio non sembrava, ma ora la batteria pare essere agli sgoccioli. Verifico il livello di usura con Mobile Meter. E' normale tutto ciò?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 29-02-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
nelle FAQ trovi le risposte ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ma lì leggo solo informazioni su come usare la batteria.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao
dal punto di vista tecnico tutte le batterie ricaricabili, telefonini, computer e automobili ibride, hanno un calo di prestazioni dopo 1 anno - anno e mezzo indipendente dall'utilizzo che se ne fa. Dopo di che e' un calo continuo. Non c'e' verso. purtroppo sulle batterie siamo ancora indietro come sviluppo tecnologico
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
a me dopo un anno la batteria dura come appena presa ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.