|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
A tutti sarà capitato almeno una volta...
...un errore in Windows XP del tipo :
"L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read"." (oppure "write"). A me è capitato qualche volta,ma in genere ho risolto riavviando il pc o continuando normalmente l'attività che stavo facendo in quel momento... Ma da ieri,quando tento di giocare ad un gioco appena installato (si tratta di "Strike Fighters Flight Simulator",un simulatore di volo molto bello),questo errore si ripete sistematicamente dopo il caricamento del filmato iniziale del gioco.Quindi non riesco a giocare. Possibili soluzioni al problema ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
dai un occhiata qui:
http://www.cavazza.it/pcciechi/2006/01/html/memoria.htm cmq prova a fare le solite cose... defrag, pulitura disco, analisi con il tuo antivirus, ccleaner....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non ci credo, dalla UIC arrivano anche questi bei articoli?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
eh le della tecnologia sono infinite
![]() ![]() ![]()
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 27-03-2008 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.