|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 120
|
Diritto di recesso?
Salve a tutti.
Ho comprato 2 giorni fa un portatile presso una grande catena di negozi di informatica (non credo che io possa scrivere il nome) PERSONALMENTE. Ora, appena portato a casa, ho notato un vizio, difetto che dir si voglia alla tastiera del touchpad (va un pò quando gli pare). Volevo sapere se c'è la possibilità che riportando indietro il portatile, me lo sostituiscano direttamente loro senza passare per la garanzia (o al limite la restituzione dei soldi, o di un buono di ugual cifra), siccome sono passati 2 giorni di cui uno era pasqua e il difetto in questione non era notabile fino al primo avvio del portatile. In caso positivo, mi sapreste dire qualche foglio da stampare e portarmi dietro nel caso in cui facessero troppe storie? Grazie, saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 120
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17523
|
Quote:
In sostanza vai nel punto vendita il prima possibile e vedendo che il pc ha un evidente problema al 99% te lo cambiano con altro analogom rivolgiti al loro Post-vendita. C'è semrpe un 1% di possibilità che invece ti mandino il pc in assistenza
__________________
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 120
|
perfetto, me l'hanno cambiato senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.