|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] custodia cover skin in Neoprene per Notebook, Vaio Macbook Eee Msi e simili
![]() Vendo: Custodia in neoprene per notebook di 12,1" o inferiori (Vaio, Macbook, Q40 Msi Wind, Asus Eee, Aspire One e simili). Condizioni: Nuova, mai usata, ancora imbustata. Foto (per sapere le dimensioni della custodia cliccate sulla seconda foto): ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 8,00 euro, escluse spese di spedizione. Metodo di pagamento: Postepay, Paypal (+ 1,00 €) Vaglia (+ 2,50€). Metodo di spedizione: Raccomandata (+ 4,00 €), Prioritaria (+ 2,00 €), . Altre informazioni: - Il prezzo non è trattabile. - Non scambio con nulla. - Assicuro l'assoluta trasparenza e chiarezza nell'acquisto dal sottoscritto. Disponibile, a chi ne fosse interessato, ad inviare scansione di un mio documento d'identità. Sono una persona affidabile. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ciao ce l'hai ancora?potrei essere interessato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.