|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO!! Alice Gate W2+ e Vista: non riesco ad accedere alla WAN
ciao!
un mio amico ha fatto il grande balzo e si è comprato il pc nuovo, ovviamente corredato con vista. sul pc precedente internet funzionava tutto ok, quando partiva win98, doveva fare doppio clic sull'icona di alice e si connetteva. ieri ha portato a casa il pc e l'ha montato senza di me, per cui non so di preciso i passi seguiti il modem in questione è il (terribile) Alice Gate W2+, che è connesso tramite Ethernet. lui non era riuscito ad installarlo perchè, quando metteva il cd dentro per l'installazione, il cd reclamava l'installazione su un account administrator, nonostante lui lo fosse allora ho provato a connettermi al router tramite browser e ci son riuscito (mi pareva strano infatti che per vedere un router su ethernet avessi da installare qualche cosa da quel cd) diceva inoltre che l'adsl era connessa, eppure internet non andava ho anche chiamato il 187, e mi han detto ci sono i driver per vista sul sito, che ho scaricato e domani proviamo a installare considerando che sono pessimista, e non credo questi driver risovleranno il problema per il motivo di cui sopra (alla fina la periferica LAN viene vista), quale è il problema? il pannello di configurazione di quel coso è a dir poco pietoso: non c'è neanche un parametro per la configurazione e non sapevo davvero cosa toccare per farlo funzionare (propro perchè non c'era niente da toccare) qualunque consiglio e indicazione sarà ben ringraziata!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.