|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con RAM
Ciao a tutti in un mio precedente post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&goto=newpostmi è stato detto che la mia scheda madre poteva supportare fino a 2gb di memoria ram a 266, io ho pensato bene di comprarmi 4 banchi da 512 mb sapendo che il mio computer aveva 4 slot, quando oggi gli ho montati ho scoperto che due degli slot non andavano bene per la ram comprata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Di conseguenza, avresti capito che potevi mettere al massimo 2 moduli ddr e non certo 4 e ti saresti evitato una spese inutile ![]() Prima di fiondarvi a chiedere opinioni, una buona dose di inizitiva da parte vostra non sarebbe male ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mea culpa,
mea culpa, mea maxima culpa. ![]() Grazie della spiegazione e spero di rifarmi i soldi vendendo su ebay le memorie di troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.