|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No Thread per GA-EX38 ??
Proprio ieri ho installato la mia nuova e fiammante Gigabyte GA-EX38-DS5
![]() A quando un Thread su queste nuove mobo ? Vorrei ricordare che centrano poco con le vecchie X38, molto poco a parte il chipset utilizzato e la diposizione degli slot, la parte di alimentazione è completamente differente. Le prime impressioni sono ottime, io ho smepre utilizzato ASUS (alcune volte ABIT) e prima di questa avvevo una P5B Dlx La scheda è fatto molto bene, fattura ottima (come ASUS), componenti di prima qualità, la disposizione dei vari connettori di alimentazione, SATAII, ventole, etc... l'ho trovata meglio di ASUS I connettori sul pannello postariore è ottima, anche quà meglio di ASUS perchè ho già 8 USB senza dover utilizzare nessun pannello opzionale che occupa slot sulla mobo (ASUS solo 6 o 4) L'unica nota per così dire negativa è l'imballo che ho trovato meno "sgargiante" e rifinito rispetto ad ASUS, ma l'abito non fa il monaco ... Il sistema di dissipazione calore che ricopre il NB e la sezione di alimentaizone è fatto in modo impeccabile, e non ho avuto alcun problema a montare l'enorme Zalman 9700. Accesa, aggiornato il BIOS ( che trovo fantastico e molto semplice da configurare anche in OC), tutto perfetto ! Intallata con un E8400 e 4Gb OCZ 8500 ed una 8800GT, no spettacolo; Valuterò meglio nei prossimi giorni le prestazioni con Vista SP1 x64, ma per ora sono felicissimo della scelta, consigliatiSSSSSSima ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.