|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Luvio o Luvia
Adesso nn ricordi il nome.Volevo solo rendere noto che una persona in privato (di quelli che scrivono), mi hanno detto (in parole povere) di non scrivere piu' in questa sezione perche' sono ignorante.
Ma secondo voi e' giusto trattare così una persona che nn sa' bene scrivere in italiano.Magari io nn ho avuto la possibilita' di studiare dato che ho cominciato a lavorare molto presto!!! Secondo me e' tutto causa che io nn parlo bene della sx. Ma e' giusto che uno tratti cosi una persona che si e' sempre comportata bene con tutti e nn ha mai offeso nessuno tentando di esprimere le proprie idee? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...il forum non prevede restrizioni per poter postare...nessun attestato o pezzo di carta...il regolamento pero' vieta thread di questo tipo...
...ciao... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E tu perché dovresti obbedire?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
i problemi privati tra utenti vanno risolti in privato tra utenti, non serve aprirci thread sopra. Tantopiù quando la polemica è verso un utente sospeso. Sono 5 giorni di sospensione.
Ultima modifica di bluelake : 17-03-2008 alle 23:58. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.