|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema di blocco connessione ad internet
salve avrei un problemino con la connessione ad internet, ogni tanto, soprattutto quando disattivo il firewall la connessione internet si blocca non trasferisce più dati e sono costretto a riavviare il pc perchè non posso disconnettere e riconnettere, oltretutto mi crea problemi con xbox live visto che la connessione di rete locale lan sembra non trasferire più informazioni, come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
scusa la domanda... ma a che scopo disattivi il firewall? che firewall hai?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho outpost, ma la connessione si blocca anche col firewall attivato, il firewall lo disattivo per avere la connessione con la x in nat aperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi risulta che a partire dalla 6.0.2279 (meglio se specifichi la versione che hai) non dovrebbero presentarsi più i problemi relativi al NAT.
Ad ogni modo puoi sempre controllare nel log e vedere chi cosa e perchè blocca la transizione ed agire di conseguenza nelle impostazioni del firewall inerenti la LAN. Comunque sia, visto che hai individuato in Outpost il problema è meglio se aspetti una risposta nel thread ufficiale. C'entra poco con la sezione windows ![]() Ex
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qui il problema non è outpost, ma capire perchè qando disattivo outpost e mi connetto al live la connessione crasha impedendomi di disconnetterla e riconnetterla costringendomi a riavviare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qui il problema non è outpost, ma capire perchè qando disattivo outpost e mi connetto al live la connessione crasha impedendomi di disconnetterla e riconnetterla costringendomi a riavviare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.