|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
darmi all ippica o comprare una scheda video?
salve a tutti
mi interesso da poco di computer ma sono molto volenteroso. da 3 o 4 giorni mi sveglio la mattina e provo a risolvere questo problema.. allora,la mia scheda video,integrata alla scheda madre,nn è installata,nn ha i driver. allora scarico sandra e vedo di che tipo è.. vado sul sito di sis,scarico i driver, li installo e niente. poi mi hanno detto di prenderli dal sito produttore della scheda madre..vado sul sito della asrock,scarico i driver,li installo e niente. su gestione periferiche il controller video ha sempre quel maledetto punto interrogativo giallo. allora? sono io che nn ci riesco o dipende dalle schede video integrate alla madre che nn sono il massimo? che fare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
everest ti da direttamente un link per skarikare i driver della tua sk video
skusa le k ma si è rotta la tastiera...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma i driver in teoria li ho trovati e installati,ma continua a nn funzionare.. e nn credo nemmeno di averli presi sbagliati.
inoltre una scheda video senza driver pensavo(da profano)che nn potesse funzionare,invece sembra che vada,un po,anche se poco... figurati per le k... devo lanciare la macchina? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grande fuocoz!!!!!|!
ho scaricato everest e la cosa importante che sandra e pc wizard nn mi dicevano è che la scheda video era una xabre.. solo a livello informativo: perche quei software mi davano altre informazioni sulla scheda senza dirmi che è un modello xabre? pensavo che sandra fosse tra i migliori del genere.. mi sbagliavo? niente ippica e niente comprere scheda.... grazieeeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.