|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...htc_24306.html
Sembra davvero imminente una patch da parte di HTC per migliorare le prestazioni del comparto video di alcuni modelli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
...
Oh! Finalmente! E poi dicono che le "manifestazioni" e gli "scioperi" non servano!
Ero uno dei sostenitori del sito htccalssaction.org nonchè molto vicino al sito di sviluppatori XDA. Questa è una gran notiziona... Per chi non lo sapesse il chipset Qualcomm serie 7x00 che equipaggia molti dei recenti dispositivi HTC era completamente "sottousato" a causa di driver video inesistenti. Finalmente noi possessori di HTC vedremo "volare" i nostri smartphone e i nostri pda. Io sono un felicissimo possessore di TyTN II. Grazie HTC... stavi per fare una figuraccia interplanetaria. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
htc touch dual... quake 3 arena a 2 fps... si diceva che dovevano essere almeno una quindicina...
Ecco perchè! ![]()
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate...ma a quali htc è applicabile sta cosa?
per es.. il P 3600? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' chiaramente detto che il video driver è per i terminali equipaggiati da chipset Qualcomm serie 7x00....
Mi spiace andy.. il P3600 è equipaggiato dal Processore Samsung® SC32442A 400 MHz PS: Quindi non penso che il P3600 abbia mai avuto i 'problemucci' di performance avuti da noi 'Qualcomm-based'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
OT: htc nella foto di destra segna le condizioni metereologiche di parigi segnando come temp massima 65° celsius.
Potevano fare una photoshoppata meglio. Gli HTC mi intrippano sempre di più. se non fossero così voluminosi mi intripperebbero un sacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma "focca la bindella"! Ora che l'ho venduto fanno 'sta patch? Ma non ho parole!
![]() Mi confermate che il TyTn II ne risentirà positivamente? Corro a ricomprarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ehm .... e la C dove la vedi? :P Sono faranheit.
Sony ericsson xperia x1 forever! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da felice possessore di un polaris (alias htc touch cruise) non posso che gioire davanti a questa notizia...ho sempre sostenuto xda e la loro classaction....speriamo che i migioramenti annunciati siano effettivamente così validi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo confermo al mille per mille.... E' per i chipset Qualcomm 7000 e 7200... La petizione è stata proprio fatta per il TyTN II (MSM 7000)... un mostro sotto la scocca e sulla carta MA lacune di driver mostruose fin dal day-one. Finalmente SPERIAMO risolveranno il tutto. E tra l'altro con delle mod-rom sono già ipersoddisfatto così... figuriamoci con un driver ufficiale come gli spuntano le ali e ci scappera dalle mani!!! ghghghg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la patch è anche per il touch????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ho capito, appena esce la patch rivendo il Nokia e torno su HTC in attesa dell'Experia. Mia moglie alla fine mi lincia, ma i telefonini sono la mia droga!
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
per caso questa patch video è anche per l'HTC Universal?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Sul P3600 ero impossibilitato a far partire videogames che richiedessero l'uso del pennino in quanto appena tappavo sul display il gioco improvvisamente iniziava a scattare alla grande.
Questo mi ha fatto perdere la voglia di possedere un HTC... spero che quelli nuovi non siano affetti da questo bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
Spero che valga anche per il mio htc S730 (Qualcomm MSM7200)!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cmq anche io ho un TyTn II e in effetti l'aggiornamento delle finestre non è velocissimo ma nemmeno un bradipo, non ho idea di come dovrebbe essere dato che è il mio primo vero approccio ai PDA di questa classe...però se con questa patch si potrà migliorare ulteriormente la velocità ben venga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Anche perchè a 65° C credo che le persone comincino a sciogliersi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non vorrei dire ma il TOUCH della foto ha l'OMAP850 e quindi nessuna patch...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.