Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-03-2008, 22:55   #1
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Umberto Bossi : AMARCORD

BOSSI - "La Padania" - 27 ottobre 98


"La Finivest è nata da Cosa Nostra" "Berlusconi è l'uomo di Cosa Nostra. L'anomalia è tutta lì. La Finivest ha un mucchio di holding. Di cui 16 occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini. E a Palermo hanno preso un meneghino per rappresentare i loro interessi. La verità è che se cade Berlusconi, cade tutto il Polo. Ma non lo faranno cadere, perché sarà pure un figlio di buona donna, ma è il loro figlio di buona donna." "In tv appaiono volti gentili che te la raccontano su. Guardate che la mafia non ha limiti. La mafia, gli interessi della mafia, sono la droga e la droga ha ucciso migliaia di giovani, soprattutto del Nord." "Silvio è l'uomo del progetto P2". " Molte ricchezze sono vergognose perché fatte con la morte di migliaia di giovani. Non è vero che pecunia non olet. C'è denaro buono che ha odore di sudore e c'è denaro di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore."







BOSSI - ANSA - 7 maggio 95


"L'elettorato leghista non vota i fascisti,

i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini".

"L'elettore leghista ha dimostrato di essere come l'imprenditore tedesco che va a votare e si trova davanti la scelta tra un republikaner e un socialdemocratico, l'imprenditore è di destra ma non pu votare per un fascista e allora vota per il socialdemocratico".






BOSSI - ANSA (prima del ballottaggio) - 29 aprile 95


Agli elettori lombardi che hanno votato per il Polo: "Imbecilli, imbecilli.

Avete dato voi stessi ai fascisti".

Il voto al Polo "è un voto contro il Nord.

Svegliatevi." "Mi vergogno di essere lombardo e di avere una città come Milano, capitale del Nord, che ha dato il 13% ai fascisti.

Ma possibile che non abbiano ancora capito che la canaglia di Arcore è un

uomo legato a Cosa Nostra?".







BOSSI - ANSA (campagna per le ultime elezioni regionali...) - 19 aprile 95


"C'è un uomo che firmava gli assegni a Ciancimino, ossia a Tot Riina e

alla mafia, e si chiama Dell'Utri, segretario personale di

Berlusconi".

"Siamo pronti a raddrizzare la schiena a questi porci, mafiosi e brutti

fascisti, il Nord vi farà tacere e ingoiare i vostri tentativi di ingoiarci".







BOSSI - ANSA (Intervista a "Die Woche") - 15 marzo 95




"Berlusconi persegue le strategie di un mafioso, egli è un perfetto bugiardo"

"C'è da temere per il controllo che Berlusconi ha sui mass media. Il 50% degli spettatori guarda i suoi programmi, senza dimenticare l'influsso indiretto della pubblicità e quello diretto degli uomini di paglia di Berlusconi sulle trasmissioni tv."

"La sua Fininvest è un'impresa che mette in pericolo la democrazia in questo Paese. Si tratta di un monopolio gigantesco di cui non c'è altro esempio mondiale."

"Berlusconi dovrebbe essere in carcere o, comunque, non in politica, né tantomeno pu presentarsi come il punto di riferimento del rinnovamento dell'Italia".






BOSSI - ANSA - 26 gennaio 95



"Scalfaro è un galantuomo e Berlusconi è sistematicamente un bugiardo.

A quel che dice Berlusconi non bisogna mai credere".







BOSSI - ANSA - 23 dicembre 94



"Berlusconi è un furbastro venditore di fustini".

"Alcuni perfidi personaggi hanno tentato di camuffarsi dentro al Polo della libertà e del buongoverno".

"E' indubbio che l'ometto Berlusconi suggestionato da sogni peronisti

stava preparando un golpe per trasformare l'Italia in un suo feudo,

secondo i classici modelli sudamericani".


"Berlusconi si è illuso veramente di essere l'uomo della provvidenza. Mai come in questo momento il cavaliere ha confermato di essere un piccolo, piccolissimo uomo. Oltre alla sua improvvisazione come politico ed alla sua ignoranza totale della Costituzione italiana." "Berlusconi è un completo analfabeta giuridico perché interpreta nella sua ignoranza, a suo piacimento, i principi della democrazia e dello Stato di diritto". "Berlusconi è il nostro Peron della mutua". "Il nostro Peron della mutua non voleva farsi toccare l'arraffata di tv fatta con il socio in affari Benedetto, alias Bettino Craxi".







BOSSI - "Il Giornale" - 21 dicembre 94


"Quell'uomo sta diventando pericoloso".

"Quell'uomo che sta a Palazzo Chigi usa gli

strumenti di una moderna dittatura: sobilla le

piazze con la televisione, parla di mobilitazioni, di

adunate oceaniche.

C'è aria di golpe televisivo".








BOSSI - ANSA - 7 aprile 95


"Berlusconi è il Frankenstein della politica: un po' Fini, un po' Ccd, tanto Craxi." Bossi fa anche un elenco delle forze che avrebbero spinto il leader di FI a impegnarsi in politica "La parte più sporca dello Stato: servizi segreti, quadri dell'esercito, Cia fascista, Opus Dei, gli orfani del Caf. Si sono mosse forze oscure. Sono loro ad aver spinto Berlusconi a buttarsi in politica, e quello, che è un avventuriero, si è prestato." Bossi dopo aver spiegato di essersi alleato con Forza Italia per impedire l'instaurarsi di un regime, "Berlusconi è una brutta persona. Pericolosa. E' un fascista. Uno convinto che le riforme essenziali, quella istituzionale, quella dello Stato sociale si devono fare da destra. "Berlusconi è uno che mente, mentre Fini è un furbetto, un politico di piccolo cabotaggio, pur avendo qualche capacità tattica".








BOSSI - ANSA (Intervista a "Die Woche") - 15 marzo 95


"Berlusconi persegue le strategie di un mafioso, egli è un perfetto bugiardo"

"C'è da temere per il controllo che Berlusconi ha sui mass media. Il 50% degli spettatori guarda i suoi programmi, senza dimenticare l'influsso indiretto della pubblicità e quello diretto degli uomini di paglia di Berlusconi sulle trasmissioni tv."

"La sua Fininvest è un'impresa che mette in pericolo la democrazia in questo Paese. Si tratta di un monopolio gigantesco di cui non c'è altro esempio mondiale."

"Berlusconi dovrebbe essere in carcere o, comunque, non in politica, né tantomeno può presentarsi come il punto di riferimento del rinnovamento dell'Italia".









BOSSI - ANSA - 12 gennaio 95


"Ho sempre chiesto un governo che liberi il Paese dalla maledizione di Berlusconi". Sulla possibilità di un rinvio alle Camere del governo dimissionario: "Per l'amor di Dio, dopo quella del Vaiont sarebbe la tragedia più grande del Paese.

Ma lasci perdere... i piduisti vadano nella P2".










BOSSI - Intervista a "Il Messaggero" - 30 dicembre 94


"Io sono robusto. Non sono come lui (Berlusconi) avvezzo alle cremine, al cerone e ai massaggino. "Va denunciato il clima intimidatorio innescato da Berlusconi. Sta cercando di corrompere, con soldi e minacce qualcuno dei miei. Qualcuno era già nel suo libro paga". "Le origini di Berlusconi sono ben note, peccato che gli italiani non lo sappiano. Sbaglio o il braccio destro del Cavaliere, Dell'Utri, quello che gli ha tirato su il partito è indagato per mafia ? Ebbene non c'è nulla di cui stupirsi. Berlusconi è nato nell'oscurità e continua ad operare nell'oscurità. E visto che ora si sta giocando il tutto per tutto, trama, corrompe. Insomma sta facendo quello che ha fatto per tutta la vita".

"Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere.


Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili:

Forza Italia è la P2".










BOSSI - ANSA - 23 dicembre 94


"Berlusconi è un furbastro venditore di fustini".

"Alcuni perfidi personaggi hanno tentato di camuffarsi dentro al Polo della libertà e del buongoverno". "E' indubbio che l'ometto Berlusconi suggestionato da sogni peronisti stava preparando un golpe per trasformare l'Italia in un suo feudo, secondo i classici modelli sudamericani". "Berlusconi si è illuso veramente di essere l'uomo della provvidenza. Mai come in questo momento il cavaliere ha confermato di essere un piccolo, piccolissimo uomo. Oltre alla sua improvvisazione come politico ed alla sua ignoranza totale della Costituzione italiana." "Berlusconi è un completo analfabeta giuridico perché interpreta nella sua ignoranza, a suo piacimento, i principi della democrazia e dello Stato di diritto". "Berlusconi è il nostro Peron della mutua". "Il nostro Peron della mutua non voleva farsi toccare l'arraffata di tv fatta con il socio in affari Benedetto, alias Bettino Craxi".












BOSSI - ANSA - 15 dicembre 94


"Berlusconi è così abituato alle falsità che tutto quel che dice è strumentalizzazione"






BOSSI - ANSA - 4 giugno 94


"La falsificazione della Fininvest è peggio di quella della Rai. Berlusconi ha vinto le elezioni con le sue televisioni ed è la conferma che dove c'è un padrone privato tutti sono obbligati a ubbidire".










BOSSI - ANSA - 25 aprile 94


"Il problema è che quest'uomo ha tre televisioni".

"Il sistema è stato utilizzato in campagna elettorale e potrebbe essere utilizzato ancora, per

manipolare la coscienza della gente".

"Si sa bene che in nessun Paese c'è una situazione di questo tipo".











BOSSI - ANSA - 5 aprile 94


"Attenti a Berluskaiser". "Berlusconi è il problema, perché grazie alle sue tv è in grado di manipolare l'opinione pubblica". "Per questo dico che siamo in una situazione di emergenza e che è a rischio la stessa democrazia. Perché il succo di tutto è questo: un partito che, di fatto, è un uomo solo è in grado di controllare le tv.

Ma chi controlla il controllore?".








BOSSI - ANSA - 4 aprile 94


"Qui siamo di fronte ad una situazione di emergenza pericolosa per la democrazia. Una situazione in cui ha vinto un partito che non esiste,

cioè ha vinto un uomo solo".

"Siamo davanti a un partito che nasce grazie alle manipolazioni televisive.

Forza Italia non ha un 'idem sentire' al suo interno".

"Il problema di chi controlla le tv per noi si pone al primo posto, perché può incidere direttamente nell'equilibrio democratico".

"Berlusconi non sa neppure cosa sia il federalismo".















BOSSI - ANSA - 7 marzo 94


"Non ci sarà mai un premier della P2".

Escluso "un governo con i fascisti, perché saremmo mesi al bando in tutta Europa". "Berlusconi rappresenta quei cinque partiti che hanno rovinato il nostro Paese e che, attraverso lui, si sono riuniti per tentare di resistere, ma l'operazione, per fortuna, è fallita".











BOSSI - "La Padania" - 10 novembre 98


"C'è qualche differenza tra lui e noi.

Peccato che lui sia un mafioso.

Il problema è che al nord la gente è ancora divisa tra chi sa che Berlusconi è un mafioso e chi non lo sa ancora."

"Il Berlusca dovrà sparire dalla circolazione. Il Nord lo caccerà via. Di Berlusconi non ce ne fotte niente."

"Lui è un palermitano nato nella terra sbagliata."

"E' un palermitano che parla meneghino, è il meno adatto a parlare di riforme.

L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi è che non vengano toccate le sue televisioni.


Invece io dico che bisogna portagliele via, perché le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare è quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi è tutto tranne che un democratico." "Ci risponda il cavaliere. Da dove vengono i suoi soldi? Ce lo spieghi. Dalle finanziarie della Mafia ? Ci sono migliaia di giovani al nord che sono morti a causa della droga."
























http://www.berluscastop.it/_peo/varie/polega2.htm
gretas è offline  
Old 12-03-2008, 22:59   #2
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
paura eh di perdere le elezioni?????
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
Old 12-03-2008, 23:02   #3
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
paura eh di perdere le elezioni?????





No,io non sono candidata.

Buona notte.
gretas è offline  
Old 12-03-2008, 23:03   #4
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
paura eh di perdere le elezioni?????
Consapevolezza dell'omogeneità e dell'assenza di contraddizioni presenti anche nel cdx, mentre dicono che sia solo il csx ad essere diviso.
Peccato che al csx sia mancato il collante che usa Berlusconi: i danè.
redegaet è offline  
Old 12-03-2008, 23:05   #5
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Consapevolezza dell'omogeneità e dell'assenza di contraddizioni presenti anche nel cdx, mentre dicono che sia solo il csx ad essere diviso.
Peccato che al csx sia mancato il collante che usa Berlusconi: i danè.
hai ragione...anche il cdx è diviso....



ma intanto ha portato a termine la legislatura di 5 anni.....primo caso in italia
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
Old 12-03-2008, 23:08   #6
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
hai ragione...anche il cdx è diviso....



ma intanto ha portato a termine la legislatura di 5 anni.....primo caso in italia
Eggià e con la maggioranza bulgara che aveva, ha dovuto mettere più volte la fiducia...

Sveglia, la legge elettorale era diversa e dava a chi vinceva la governabilità, invece di questa porcata del porcellum....
__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline  
Old 12-03-2008, 23:10   #7
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Eggià e con la maggioranza bulgara che aveva, ha dovuto mettere più volte la fiducia...

Sveglia, la legge elettorale era diversa e dava a chi vinceva la governabilità, invece di quella porcata del porcellum....
ehmmm ti ricordo che il porcellum c'è stato solo nell'ultima elezione....

quella del berlusca è l'unica che ha portato a termine i 5 anni DA QUANDO C'é LA REPUBBLICA IN ITALIA


sveglia
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
Old 12-03-2008, 23:18   #8
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
MARONI - "La Padania" - 6 ottobre 99


"Si rafforza in me e in ogni leghista la consapevolezza che da Berlusconi bisogna stare alla larga. Sembra una persona perbene, ma chi lo conosce bene si rende conto che questa falsa immagine è basata sull'ipocrisia e sulla bugia. La falsità sistematica come modo di far politica."


"Berlusconi ha una grande forza che lo sostiene: la tv.






Se fosse un politico qualunque senza Fede e fidi che tutte le sere lo presentano per quello che sembra essere e non per quello che è, il fenomeno Berlusconi si sgonfierebbe in pochissimo tempo. Purtroppo con il sostegno delle tv private sue personali, private di altri e pubbliche, il sistema basato su ciò che appare convince la gente. Questo è il motivo per cui Berlusconi vince. " "Tutta la potenza di fuoco di Berlusconi si basa non sui programmi e sugli uomini, ma sulla realtà virtuale di ciò che appare e sulle falsità. E se gli porti via lo strumento con cui può diffondere la sua politica-fiction, è chiaro che si sgonfierebbe immediatamente. E' per questo che Berlusconi grida al complotto contro norme assolutamente normali in una democrazia occidentale". Quando si è parlato di eliminare gli spot elettorali io avevo dichiarato che non solo ero d'accordo, ma era ancora troppo poco. Occorre che questa maggioranza di centrosinistra abbia il coraggio, la capacità, la determinazione di prendere dei provvedimenti che Berlusconi non accetterà. O si fa così o le prossime elezioni saranno elezioni virtuali, si vinceranno in televisione e le vincerà il Cavaliere, non perché è il più bravo e ha la ricetta giusta, ma perché ha le televisioni."
gretas è offline  
Old 12-03-2008, 23:18   #9
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ehmmm ti ricordo che il porcellum c'è stato solo nell'ultima elezione....

quella del berlusca è l'unica che ha portato a termine i 5 anni DA QUANDO C'é LA REPUBBLICA IN ITALIA


sveglia
E cosa ho detto? Il mattarellum gli aveva dato una maggioranza bulgara, cosa che il porcellum non permette.

Pertanto sostenere che il cdx non fosse diviso perché ha portato a termine il mandato è falso


Così falso che c'è stato un Berlusconi bis nel quinquennio berlusconiano
__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline  
Old 12-03-2008, 23:21   #10
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
MARONI - "La Padania" - 6 ottobre 99
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]

Ultima modifica di zuper : 12-03-2008 alle 23:23.
zuper è offline  
Old 12-03-2008, 23:21   #11
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
E cosa ho detto? Il mattarellum gli aveva dato una maggioranza bulgara, cosa che il porcellum non permette.

Pertanto sostenere che il cdx non fosse diviso perché ha portato a termine il mandato è falso


Così falso che c'è stato un Berlusconi bis nel quinquennio berlusconiano
se ti aggrada di + diciamo che è stato il MENO diviso da quando c'è la repubblica
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
 Discussione Chiusa


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
AMD EPYC Venice: CPU Zen 6 fino a 256 co...
POCO svela il nuovo C85: è un ent...
Tesla pubblica finalmente il Master Plan...
Rapidus 2HP: densità da 2 nm vici...
15€ di sconto spendenone 75, ma solo per...
007 First Light: allo State of Play di d...
HONOR Magic V5 è disponibile in I...
Smart torna alle origini: la nuova super...
Lenovo Legion Go 2: la handheld con Z2 E...
Windows 11 25H2: non ci saranno nuove fe...
Il nuovo SoC a 2 nm di Samsung è...
Smartphone: spedizioni in forte calo in ...
Ha fatto il giro del mondo in pista in m...
MacBook Air 2025 con chip M4 a 949€ in t...
GeForce RTX 5070 introvabili? ASUS spieg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v