|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
|
[LAMEZIA TERME] Psp cromata + 4gb + gta non patchato + accessori
Ciao a tutti
Vendo la mia psp pink comprata ad agosto il mese scorso gli ho montato una cover faceplate e backplate cromata fantastica comprata da ebay a 50 euro L'ultima vite di dietro ho dovuto forzare un po per avvitarla ma tutto ok Ma vado ad accenderla e trovo lo schermo interno rotto Ho provato a rismontarla ma mi scocciava allora a questo punto la vendo Quindi: 1 Psp cromata con custom firmware 3.72 HX 1 Cover completa faceplate/backplate rosa pink 1 Batteria psp Sony (si può trasformare per pandora) 1 Alimentatore psp eur sony 1 Custodia rigida bianca 1 Custodia Semirigida da viaggio 1 Cuffie + telecomande cuffie originali PSP 1 Laccetto e un panno 10 custodie per umd 1 Stand per guardare i film sulla psp 1 Adattatore Atomic per trasformare la psp in un joiystick 1 Adattatore Atomic per vedere la psp sulla tv 1 Memory Stick SanDisk NON FAKE 4 GB + Adattatore 1 UMD originale GTA Liberty City Stories non patchato quindi per downgrade 1 UMD originale FIFA 06 1 UMD originale FIFA Street 2 1 Cavo usb 2 in 1 per ricaricare la psp e allo stesso tempo collegarla al pc 1 Caricabatterie per auto 1 Giravite adatto per la psp se volete dargli una aggiustatina 5 Stick analogici da intercambiare a quello originale 2 led per saldarli dentro la psp per vedere lucine all'interno della psp 1 guida per montare questi led e farli illuminare a ritmo di musica 1 guida su come smontare la psp Credo di aver finito Il valore supera i 250 euro Io penso di vendere il tutto a 150€ + spese di spedizione Gli interessati si facciano avanti! QUI TROVATE LE FOTO DI TUTTO QUELLO CHE VI HO ELENCATO! CLICK! ps=ovviamente il tutto è compreso dell'imballo originale Sono di Lamezia Terme Ultima modifica di piergigi92 : 25-11-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda per questi 2 se smembri:
1 Memory Stick SanDisk NON FAKE 4 GB + Adattatore 1 Cavo usb 2 in 1 per ricaricare la psp e allo stesso tempo collegarla al pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda, 1 Cover completa faceplate/backplate rosa pink, se smembri.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per ora non smembro perchè vorrei togliermi tutto
se smembro mi trovo sempre qualcosa tra i piedi magari in seguito smembro però cerco a tutti i costi un acquirente unico che compri tutte le cose cmq scambio con wii con wiikey più mio contributo aggiuntivo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok per ora aspetto vedo se altri si prendono altre cose
tanto a voi nn cambia niente,siete primi in coda |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok resta in coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
in pratica ci sarebbe solo l' Lcd da cambiare? con 50€ quindi la si mette a nuovo, dovendo cambiare solo Lcd.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
esattamente
da divineo costa 39 euro + spese si arriva a 50 ma sinceramente non ce ne voglio spendere altri soldi,ne ho già spesi parecchi ah ora che mi hai fatto ricordare devo scrivere che l'analogico certe volte va per i fatti suoi,si deve usare un programma sulla psp che si kiama joisens se nn sbaglio..ma sinceramente io uso le freccette..poi se volete cmq come ho detto scaricate questo joysens se nn sbaglio si kiama così e regolate la direzione dell'analogico Ultima modifica di piergigi92 : 25-11-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se riesco a vendere tutto mi prendo o il ds oppure il wii,insomma passo alla nintendo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Mi serve giusto la cover per renderla Pink Ciao Ps: Aggiungi la città nel titolo dell'inserzione, sennò i mod potrebbero chiuderti il post.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma se qualcuno non acquista il resto entro mercoledì giovedì metto il tutto su un sito
Ultima modifica di piergigi92 : 25-11-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao Ps: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok scusa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.