|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
errore google
ciao a tutti,
da pochi minuti mi sono accorto che quando vado a fare una qualsiasi ricerca su google, mi compare questo messaggio: Errore Siamo spiacenti... ... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati. Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google. secondo voi è un messaggio attendibile o è un problema di google ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ho trovato qui sul forum una discussione analoga di qualche mese fà, per cui chiedo scusa di avere aperto questo 3d . e ne chiedo la chiusura
Grazie.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come da richiesta lo chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.