|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sostituzione prodotto
ciao a tutti, io ho acquistato un autoradio in un centro commerciale ma siccome una volta esaminata a casa ha una caratteristica che non mi va bene (la manopola invece di servire per regolare il volume è per cambiare le stazioni radio) volevo sapere se era possibile sostituirla con un altro modello.
Grazie a chi mi risponde. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
generalmente se lo riporti indietro entro 7-10 gg te lo sostituiscono con un modello a tua scelta o ti fanno un buono
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
possono... se sono bravi e disponibili....
non sono assolutamente obbligati..... per questo tipo di acquisti vige la regola del "visto e piaciuto".... al cotnrario degli acquisti on-line (o per corrispondenza, televendite etc.) dove invece ci si puo avvalere del diritto di recesso....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Guarda, quello che ti posso dire e' che a MediaWorld entro 8 gg lavorativi se porti scontrino, imballi e tutto il contenuto perfetto, ti cambiano il prodotto con un buono spesa senza battere ciglio.
In altri posti non so. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.