|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Help Internet Explorer popup
Non è proprio di virus che si parla.. ma non so piu dove sbattere la testa
Ho un problemino con Internet Exploder.. In pratica sono passato al pc di un collega in ufficio ed ho fatto tabula rasa di ogni programma non idoneo, o quantomeno non essenziale al funzionamento del pc.. ma ogni tanto durante la navigazione con Ie spuntano dei popup pubblicitari: non sono inerenti la pagina in questione, è una specie di malware o programma nefasto che mi rompe le @@.. Purtroppo non posso fare a meno di usarlo per alcuni siti istituzionali che fungono solo con Ie (grazie Ministero grazie...) Ho provato con ccleaner e con ad-aware 2007 ma non sono riuscito a venirne fuori.. Avira ogni tanto blocca la pagina se contiene codice potenzialmente pericoloso, ma non mi risolve il problema.. cookie cancellati e componenti aggiuntivi di Ie non necessari rimossi.. (o almeno spero che tra quelli che ci sono non ce ne sia qualcuno camuffato).. Qaulche idea in proposito? Grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per sicurezza esegui questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq.. ho installato Spybot S&D ed ha trovato un certo PoPnonmiricordocosa.. bhe non sembra comparire più nulla.. Posso solo dire: Spybot S&D: li ammazza stecchiti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il pc è tuo e non possiamo obbligarti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.