|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascoli Piceno
|
{AP+SPED} Motorola V3xx Liquorice Black
Come da titolo vendo Motorola V3xx Liquorice Black, import quindi senza alcun brand esterno, l' ho portato in assistenza per dei problemi al software e me lo hanno rimandato con scheda logica nuova (includo ovviamente il foglio che ne testimonia il cambio IMEI) e con montato su il software brandizzato tim.
Siccome non sopporto i brand io ci ho montato su una flex particolare, quindi ora il telefonino è TOTALMENTE nobrand, ha anche i volumi più alti, videocamera e fotocamera leggermente migliorate, tasti sbloccati ed altre migliorie che risolvono quei piccoli limiti che ha questo terminale... se volete prima di spedirvelo rimonto il software TIM, non è un problema. Tra le altre cose dall' assistenza non mi hanno rimandato la batteria, e quindi l' ho ricomprata nuova pochi giorni fa, deve fare ancora il primo ciclo di carica. Il telefono presente solo un paio di graffietti da normale utilizzo ma è roba davvero leggera, poco visibile a occhio nudo. Ci sono tutti gli accessori ancora imbustati, scontrino, e come precedentemente detto il foglio che testimonia il cambio della scheda logica. ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 100 euro spedito con corriere (24H massimo 48H per la consegna). Prezzo assolutamente non trattabile, a meno lo tengo. Non proponetemi scambi perchè non sono interessato a nulla, sto benissimo col mio 8 giga. In vendita ovunque. ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
un informazione: come mai nell'ultima foto (quella dello scontrino) c'è l'adesivo con l'imei e la dicitura v3xx tim?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Credo sia dovuto al fatto che per metterlo a posto non lo hanno spedito in Germania ma hanno fatto tutto ad Ancona.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.