|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quando l' antivirus non è indispensabile?
ciao a tutti, ho un sistema con
- winxp home sp2 - connessioni a internet con firewall di windows - come browser/email uso esclusivamente OPERA o al massimo Firefox - non tengo nessun antivirus o antispyware attivo(scansione realtime) - faccio solo scansioni manuali quando serve fino a oggi ho usato Antivir classic(versione free) e superantispyware secondo voi posso disintallare antivir e al massimo mi tengo superantispyware? tanto con opera non ho il problema di sicurezza correlato agli activeX e se scarico qualche file sospetto posso sempre fare una scansione online a voi la parola.... grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un altro collega appassionato come me di......"fantascienza" !!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
certo che puoi farlo ...ognuno è libero di farsi del male come vuole...scherzi a parte credo sia sbagliato....se navighi un av è sempre utile...
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
...... .......ma vi garantisco che è da un anno che uso il pc, non ho mai attivato il controllo in realtime dell' antivirus e non mi sono mai beccato VIRUS....., ovviamente con le dovute precauzioni, in primis prima di aprire un file/allegato scansionarlo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.