|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
RITORNO A MAMMA TELECOM
Dopo un anno tremendo, seguente la mia disgraziata scelta di provare Fastweb, ho deciso di ritornare ad Alice Flat. Ad Aprile mi scade, appunto, il primo anno di contratto quindi avrei alcune domande da fare:
1 Visto il tempo trascorso posso considerarmi al sicuro dal tremendo scoglio dovuto alla restituzione dei vari apparati Fastweb o dovrò comunque prepararmi al peggio (visto le numerose discussioni lette sul forum) con conseguente disagio per rescindere il contratto senza incorrere in richieste di denaro esagerate? 2 Fatta la richiesta a Telecom di riallaccio, pensano loro a ogni cosa o devo comunque avviare la pratica di disdetta a Fastewb (in questo caso è consigliabile fare prima la richiesta a Fastweb e aspettare che mi stacchino, o posso tranquillamente fare la richiesta a Telecom nel medesimo istante)? 3 Eventuali tempi di attesa su passate esperienze? Grazie per le risposte...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Up...Nessuno in grado di aiutarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.