|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vista ed Emule
ho un pc hp A6380
Phenom 9500 3gb ram Avast & Commodo firewall ho installato emule vers 0.48a, ma quando vado a fare la connessione alla rete Kad, nn trova nessun nodo ho preso una lista di server funzionanti, e quando vado a fare la connessione, nn riesce a connettersi ho provato anche a far girare emule con fw disabilitato, ma nulla eppure il test delle porte è ok Non riesco a capire dove sia il problema, ho provato varie mod di emule, ma non è cambiato nulla HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
risp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non compaiono nodi, rimane per parecchio tempo in stato tentativo di connessione ma nulla nei server e2k, provo a collegarmi ai server in lista ma tutti mi dici che non sn attivi la lista dei server l'ho presa da emule security |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Ciao,
utilizzo emule da quasi un anno con vista e mai un problema... prova a leggerti questa guida se non l'hai già fatto: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp Ti ricordo anche che avast per vista è una palla al piede...c'è anche una discussione a riguardo. comunque il tuo problema potrebbe dipendere anche dall'antivurus o dal firewall. sinceramente comodo lo trovo un po' troppo severo e a volte blocca troppo. Io uso e mi trovo discretamente bene pctools firewall plus 3.0 e antivir come AV.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
può anche essere che abbia problemi suoi...da qualche mese emule è incasinato sia sui server che sulla kad a causa di svariati controlli...ora non lo uso da un mese quindi non posso darti info più aggiornate ma se vai su emule-italia troverai sicuramente gente più informata
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato le autorizzazioni everyone sulla cartella emule e sulle cartelle incoming nel mio profilo utente ma nulla di nulla non trova nessun nodo nella rete kad help |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risolto
ho utilizzato una mod , non ricordo il nome, ed ora funziona l'unica cosa è che è molto lenta.... è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.