|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza+Sped] Router ADSL Speedtouch 605 + adattatore USB wireless quasi nuovo
Vendo:
- Router ADSL Speedtouch 605 http://www.speedtouch.com/pdf/datasheet605.pdf E' un ex router business Telecom Italia ovviamente funzionante su tutte le linee senza alcuna limitazione firmware Ovviamente è un prodotto molto particolare adatto anche ad un utente esigente, data anche la modalità "utente esperto" e le mille opzioni disponibili e la gestione via telnet (oltre che da normale browser)... perfettamente funzionante (lo stò usando in questo momento) ed esteticamente perfetto, completo di scatola, alimentatore, cavi e filtro ADSL in omaggio PREZZO: 25€ - Adattatore USB wireless Atlantis Land A02-UP1-W54 http://www.atlantisland.it/ita/prodo.../NetFly_USB54/ Comprata credo meno di un mese fà, ancora in garanzia, perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle originale e scontrino fiscale Classico adattatore USB wireless che funziona anche da Access point (creando un bridge di rete in Windows XP e con il software incluso) Supporta ovviamente, essendo nuova, fino a WPA2-PSK PREZZO: 10€ Causa vendita di entrambi: voglio passare ad un router ADSL wireless Prezzo blocco: 30€ A richiesta foto senza problemi! Regole: - Precedenza alla vendita in blocco - Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza) - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
interessato ti mando MP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimenticato
ho venduto e consegnato tutto ieri sera, mi spiace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.