|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aiuto vi prego
beh ho gia' fatto la domanda ma nn ho ricevuto risposte
ho qsta configurazione asrock 775twinsHDTV celeron d 355 3.33ghz 1 gb s3plus ddr400 alimentatore 300w da aggiornare dovrei aquistare una nuova scheda video ma ho dei dubbi cn la conpatibilita'. La mia scelta è quella di una entry level sono interessato all'ati sapphire hd2400pro da 512mb o alla hd3450 da 512mb o quella cn HM da 256 Le nvidia ho paura ke mi diano problemi siccome il chipset è ati x200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
Io avevo una mb Shappire pure crossfire e alla fine ci ho messo su anke una geforce 7600gt senza problemi, quindi non credo che il chipset dia rogne, cmq tra le schede che hai elencato io prenderei una hd3450 con 512MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie garba cmq cosa vuol dire pcb low profile o bracket ke trovo sulle caratteristiche dello slot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Meglio hd 3450. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
Per il bracket mi disp ma nn lo so, invece pcb low profile mi pare significhi ke la scheda è più bassa del solito, nel senso che il circuito stampato dovrebbe essere alto più o meno la metà (forse un po' di più) della mascherina di metallo su cui ci sono i connettori per i monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sapete se nella sapphire hd3450 ke in foto ha due uscite dvi ci sia incluso una dattatore per vga standard?E uno x hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Adattatore Vga sicuro, credo anche per HDMI. Hai provato a consultare il sito di Sapphire?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh sul sito ati dice ND per qnt riguarda HDMI e un connetore agp per quando riguarda il vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.