|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
indeciso, prendo Panasonic Tz3 o fuji f50?
n settimana devo prendere una di queste macchine cosa prendo?
Panasonic TZ3 fuji F50 Ho letto molte recensioni ma ho le idee molto confuse, aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fuji fd50, nonostante l'abbondanza di megapixel, continua ad essere superiore alla concorrenza.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Anche io devo prendere una nuova fotocamera e sono indeciso in prevalenza tra queste 2 e sinceramente mi vedo piu puntato sulla fuji.
Le foto in interni della tz3 non mi piacciono per nulla, in esterni sara pure ottima, ma a me la fotocamera mi serve per tutte le situazioni non solo di giorno in esterno. Certo lo zoom e il grandangolo mi attiramo molto ma alla fine preferisoco scattare sempre senza mettermi troppi problemi.
![]() |
#4 |
Member
|
Ho ordinato la F50 nera, mi piaceva troppo, vi farò sapere come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono in prossimità di uscita la tz4 tz4 e f100fd
aspettate un attimo e poi valutate ... stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
arrivata ieri la F50 presa ad un prezzo che non si poteva non acquistare: 185 euro.
Sicuramente c'e di meglio ma molti mi hanno detto che il rappporto qualita prezzo era ottimo. Io non ci capisco molto ma sicuramente faro per quello che mi è possibile qualche test. p.s. per la cronaca una nota catena di negozi informatici ed elettronici la vendeva a 280 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non so se si possono postare link IAKY
contattami in pvt CIAO p.s. bella la tua frase sui mitici bud e terence.Ci vorrebbe l'oscar per quei due. Terence: "Tu lo reggi il whisky?" Bud: "Be' i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la rissa... Ultima modifica di invisible25 : 11-03-2008 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.