|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
[AL+sped] vendo hd eide
Come da titolo vendo hd ide che sul mio pc fatto sta settimana non uso piu..!gli hd son un 250 giga samsung e un 300 giga samsung.gia pronti e formattati.poi piu in la..ho un altro 250 samsung e un 200 maxtor..piu in la perche devo ancor svuotarli..!Vedendo i prezzi in giro..e nn intendendomene molto io direi:
300 giga 45 250 giga 40 200 giga 35 Ciao!la spedizione credo sia sui 7 euro.diciam 5 dai..!vabe per info o proposte o altro scrivete pure! Code: 1 Spedizione o consegna a mano per me è uguale.tanto la spedizione è a vostro carico se non volete venire a prender la merce. 2 Preferirei chi paga prima..su ebay compro sempre..e mi fanno sempre pagare prima di spedire..!gli hd funzionano..eran sul mio pc!e tolti in quanto ho fatto tutto sata2 ora..! 3 Beh..se uno compra a mio prezzo è favorito..o chi compra di piu..e quando dite limata..ditemi quanto volete spendere..! 4 In ogni caso..post prova..a mano o altro..favorito sempre chi paga quello che chiedo..!questa è la regola suprema..!hahahaha! Ultima modifica di pegarx : 08-03-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,visto i pochi post che hai, il 300gb 45€ spedito e pagamento post prova?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Sarei interessato al 250GB Samsung. Io sono di Ovada, tu di dove che magari si potrebbe combinare una consegna a mano?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se vuoi ho i feedback su ebay se ti interessa.ho 24 feed con la stellina..!spiegami la cosa del post prova..!dopo quanto paghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
son di casale monferrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
pegarx di oldfield ti puoi fidare, vai tranquillo
![]() (anche l'altro utente ha trattative tutte ok, ma a mano il problema non si pone) intanto mi accodo per il 300 SOLO se olfield lascia a mano, MA dietro di lui
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche tu vuoi il post prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
no io me lo prenderei a mano a casale con limata, la lima la porto io ti evito lo sbattimento
![]() ![]() ![]() però lascia precedenza per oldfield please 1-perchè non hai scritto precedenza a mano 2-devo un favore a lui
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai ragione.devo scrivere le code come funzionano.ieri notte non ci ho pensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
HD
Ciao pegarx, eventualmente i 3 HD a mano quanto puoi lasciarli?
Rispondimi pure in PVT se vuoi. Coda Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto al pm.in attesa.fra poco vado giu a smontare la mia motoretta..quindi fino a stase piu o meno..non posso rispondervi..!ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
200 venduto
250 venduto 300 venduto Ancor vendibile ho un 250 samsung e se puo interessare un 40 maxtor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per il 250 a 42 euro spedito
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come gia detto do precedenza a chi lo prende al mio prezzo.vediam un po se troviam qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.