|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-VA-NO] Notebook economico - Basso consumo, ottimo muletto download 24/24h
Ciao a tutti,
vendo questo portatile pratico ed economico adatto per molteplici funzioni. Le caratteristiche di questo sistema lo rendono adeguato per l'utilizzo di applicativi Office, la navigazione in Internet e il download continuo. Il portatile è stato "riassemblato" utilizzando sistemi identici con problemi. La batteria è nuova, comprata da circa 8 mesi perchè non ne avevo una: questa dovrebbe avere una durata di circa 1 ora e mezza nell'utilizzo continuato. Personalmente ho quasi sempre utilizzato questo portatile come muletto per il download; il sistema consuma veramente pochi Watt permettendo di risparmiare una bella cifra sulla bolletta ENEL. La scocca posteriore e la parte interna del portatile non presenano particolari graffi e sono in ottimo stato. La scocca superiore è stata sostituita con una parte di recupero e per cui è graffiata in alcuni punti. Lo schermo è stato sostituito con uno nuovo. La "pecca" del sistema è che son riuscito a montarvi solo un vecchio HDD IBM da 20Gb poco performante e non silenzioso come modelli più recenti. Ora veniamo alle caratteristiche del sistema, che in origine era un Patriot 3070 IT: Processore Via C3 a 1300Mhz Memoria RAM: 512MB DDR 333 Scheda video VIA S3G UniChrome Uscita VGA esterna fino a 1280x1024 (i drivers indicano anche 1400x1050) Schermo 14" con risoluzione XGA Masterizzatore DVD HD 20GB IDE Porta parallela e porta seriale Connessione jack stereo e microfono 4 porte USB 2.0 PREZZO: 179 EURO ![]() PS Precedenza a chi accetta le mie condizioni di vendita. Consegna a mano entro 15 Km, altrimenti preferita la spedizione. . Ultima modifica di BlueKnight : 15-04-2008 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ciao ... mi dai un paio di info in più ... e anche qualche foto ...
Mi metto in coda con riserva ... aspetto di sapere più notizie ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se mi dici che tipo di info ti interessano te le faccio avere il prima possibile.
Le foto le farò entro domani. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La frase "Il portatile è stato "riassemblato" utilizzando sistemi identici con problemi" che significa?!?!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Significa che quando vai alle fiere informatiche o lavori nel campo dell'informatica, spesso capita di trovare offerte su diverse partite di portatili guasti o di acquistare blocchi di componenti informatici di aziende in liquidazione ecc..
Praticamente ho preso un portatile che aveva schermo LCD e scocca superiore guasti e ho sostituito lo schermo rotto con uno nuovo e la scocca superiore e la plastica com quelli di un altro computer compatibile che aveva la MB bruciata. Ho cambiato la memoria e l'HDD perchè erano guasti pure quelli. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con un PC Athlon XP 3200+? Eventualmente puoi tenerti l'HD.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non scambio...vendo per necessità di contanti.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
limatona in attesa di foto grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Licenze xp? In coda con ritiro a mano.Si riescono a vedere DVD e filmati divx con quella scheda grafica?
Grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, per quel che riguarda la visualizzazione di DivX e DVD non c'è alcun problema.
Guardando un film in DVD dal lettore ottico tanto per farti un esempio, aprendo il task manager si nota come l'utilizzo della CPU sia intorno al 25/30%. Per la licenza XP non è presente sul retro della scocca, ma dovrei avere il codice da qualche parte. In ogni caso io utilizzo questo sistema con installata una copia personale di XP Professional, di default questo sistema montava XP Home ma io non mi sono mai trovato bene. Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti ricontatto in MP così ti dico due cose ...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si 4 porte posteriori.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
mi metto in coda per consegna a mano, che però avverrebbe o mercoled verso sera, o più facilmente nel fine settimana (tipo sabato)
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
prezzo abbasato di quanto?
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
prezzo abbassato scusate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.