|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
perfavore, interpretatemi questo sogno!
sono shockato...non ho mai fatto un sogno così lucido in vita mia...eppure sogno moltissimo! Già tempo fa aprii un thread al riguardo, ora non lo trovo più....
se qualcuno riesce a decifrare che significa sto sogno...beh ne sarei grato Sognavo di dormire e aver sete..di alzarmi dal letto per andare al bagno a bere e, nel mentre, di vedere la luce in camera dei miei accesa....entrato in camera ho visto mia mamma sola a letto, stanchissima ma sveglia, sudata...sembrava spossata e dolorante e le ho chiesto se tutto va bene e mi ha detto "sono stanca". Al che son andato in bagno ma non era il mio bagno, bensì una specie di stanza con soffitto a tutto volto in muratura, una specie di segreta..di stanza delle torture. Dentro c'era mio padre con degli strofinacci grigi in mano. Appena mi vede mi fa: muoviti dammi una mano, imbevili (gli strofinacci) nell'acqua calda e aiutami a coprirlo, e mi indica su un tavolaccio di legno massiccio una figurina piccola. Io vado la con lo strofinaccio imbevuto e vedo un feto umano, molto piccolo...tipo di pochi mesi, insanguinato e apparentemente morto. Mio padre alle spalle mi fa: "coprigli gli occhi, che non deve vedere..si deve conservare". Io non riuscivo a muovermi ero pietrificato dall'assurdità della cosa e gli dico.."Papà..ma è tuo figlio?" e lui mi risponde: "è stato un aborto naturale, non preoccuparti..tutto voluto. Siamo daccordo col ginecologo lui saprà che fare, tu coprilo". Io sempre più angosciato..una sensazione orribile di inquietudine..di segreti per anni occultati...una pena incredibile per questo mio fratellino nato morto...Soprattutto incredulità per il comportamento dei miei genitori! Nel frattempo arriva mio fratello alle spalle e chiede che pizza vogliamo mangiare..mio padre porcini e io nulla....e li, in quel momento grottesco mi son svegliato! Ora, capisco che vedo film surrealisti e grotteschi...che leggo Lovecraft, fantascienza e mi piace tutto ciò che è atipico...Ma questo sogno mi ha letteralmente shockato!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ne parlano troppo alla tv...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
di cosa? comunque non vedo la tv
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
morirai entro 5 giorni, non consecutivi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
imho il sogno è troppo lineare, non vuole dire nulla...l'hai sognato perchè hai visto qualcosa giorni prima...probabilmente hai incrociato il film eraserhead con REC
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
"coprigli gli occhi, che non deve vedere..si deve conservare"
spettacolare.. io almeno questa notte ho sognato di fuggire in macchina, di finire sui binari e di vedere la mia ragazza svenuta dentro una buca quadrata sotto una cabina telefonica... eppure poco prima di addormentarmi mi sono visto alcune puntate di "The Big bang Theory"
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ad esempio, questa notte dopo strani sogni che non ricordo nemmeno perchè erano confusi, ho sognato che una statua di padre pio (una che si trova vicino casa mia) piangeva sangue a litri, ma l'ultima volta che ho sentito parlare di queste cose era più di un mese fa...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
cmq si, visto tempo fa. A me non faceva paura l'immagine del feto, ma la famiglia...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ne ho fatti talmente tanti di sti sogni che ho perso il conto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho trovato il mio vecchio thread!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451823
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Comunque io ogni tanto sogno scene tipiche da fine del mondo, tipo terremoti mai visti, onde da 200 KM di altezza e cicloni grossi quanto montagne intere.. Qualche volta ho anche sognato di essere morto..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.