|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
update per la compatibilità
oggi mi arriva questo -> http://support.microsoft.com/kb/946041/en-us
non ho nessuno di questi problemi, però... boh ![]() oh, il coso delle prestazioni mi segnala che il driver della scheda video è "lento" nel fare il resume, ma è l'unico consigliato dal costruttore... che fare?
![]() |
#2 | |
|
Quote:
nessun problema. INTRODUZIONE Questo articolo contiene un aggiornamento che risolve i problemi che possono influire su alcuni computer Windows Vista-based. I clienti che utilizzano il servizio Segnalazione errori o i Servizi Supporto tecnico Microsoft questi problemi hanno segnalato. Questo aggiornamento migliora la prestazione, la capacità di risposta e l'affidabilità di Windows Vista in diversi scenari. Ad esempio, questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti in un computer Windows Vista-based:• Questo aggiornamento migliora l'affidabilità di alcuni computer portatili quando si ripristinano i computer dalla sospensione aprendo il coperchio. • Questo aggiornamento migliora l'affidabilità di aggiornamenti che si installano nel sistema ed esso risolve il codice di errore 0x8007000b. • Questo aggiornamento risolve alcune situazioni di blocco che si verificano quando il computer esegue i programmi di riproduzione che utilizzano diversi codec comuni al supporto. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, nel senso "non ho sti problemi, però me lo installano lo stesso???" era questa la domanda...
per il "problema" della scheda video? che faccio? è una geforce go 7600, ergo o uso quelli del produttore o mi attacco...
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Poi l update non è facoltativo ma obbligatorio quindi fallo, ce anche un riavvio stile SP1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.