|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Portatile americano?
Allora, mio zio tra 2 mesi verrà quì in italia, e siccome col cambio euro dollaro le cose a noi costano very poco, volevo un consiglio da voi sull'acquisto da effettuare.. Mi serve un portatile sullo stile del vaio tz, ma ho visto che anche se costa di meno in USA per la vers. base (1.800$ aka 1150€), non posso andare oltre gli 800€ (1.200$).
Sapete consigliarmi qualcosa di equivalente? Sono ben accetti anche link a negozi d'oltreoceano con buoni prezzi, grazie!
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
guardati qulache hp: ce l'ho da più di un anno e 0 problemi. e se qui costano "poco", figuriamoci lì...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Dell XPS? tra l'altro se il prezzo e' quello italiano con il $ davanti risparmi una bella cifretta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dell xps1330
999$ la versione base e 1300$ la versione ottima.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora, mio zio tra 2 mesi verrà quì in italia, e siccome col cambio euro dollaro le cose a noi costano very poco, volevo un consiglio da voi sull'acquisto da effettuare.. Mi serve un portatile sullo stile del vaio tz, ma ho visto che anche se costa di meno in USA per la vers. base (1.800$ aka 1150€), non posso andare oltre gli 800€ (1.200$).
Sapete consigliarmi qualcosa di equivalente? Sono ben accetti anche link a negozi d'oltreoceano con buoni prezzi, grazie! Ciao!mi intrufolo nella discussione...Anch'io mi vorrei far portare a casa un portatile e ho notato un risparmio notevole...ma ci sono problemi poi con l'alimentazione o la tastiera o il lettore DVD? scusa, ma sono un pò ignorante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tastiera---> e' quella americana, a parte il layout differente non ha le lettere accentate, se non riesci ad abituarti puoi usare i trasferibili sui tasti per ricreare la tastiera Italiana; DVD--->qui e' piu' complicato, il lettore USA e quello italiano sono di zone differenti, se non vuoi avventurarti a flashare il firmware del lettore con la versione modificata dovresti provare ad installare un software tipo RegionFree od AnyDVD per bypassare il controllo regionale. Buona fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se abita negli stati uniti fatti portare una lenovo.
Con una "manciata" di dollari ti porti in patria una bomba indistruttibile.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
DVD--->qui e' piu' complicato, il lettore USA e quello italiano sono di zone differenti, se non vuoi avventurarti a flashare il firmware del lettore con la versione modificata dovresti provare ad installare un software tipo RegionFree od AnyDVD per bypassare il controllo regionale.
Per fare una prova potrei provare un DVD americano sul mio pc?? ![]() ![]() Grazie ![]() Lenovo???Io stavo guardando una workstation hp...dici sia meglio lenovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Nelle mie contorsioni mentali pensavo che se il lettore DVD del pc americano non mi legge il DVD italiano, analogamente il DVD italiano non mi leggerà quello americano e quindi potrei prima provare quei software che gentilmente mi hai consigliato sul mio pc italiano attuale per vedere se riesco a leggere un DVD americano...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno di anomalie di funzionamento del software hai ragione, puoi fare la prova di cui parli, ieri sera non ti avevo capito. Non desistere alle prime difficolta', io ho smanettato per 3/4 anni prima di diventare esperto... Buona fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie...credo avrò bisogno di MOLTA fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.