|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Posso istallare ram con velocita diverse
Prima di tutto saluto tutti ,mi sono iscritto da 5 minuti e gia' chiedo aiuto ,come da titolo ho una m.b. asrock che sopporta le ddr2 240 pin dual canale ,dove ho istallato 2 DDr2 da 1 gb 677 mhz della kingstone e un cpu duo core 2.66 ghz ,siccome posso avere altre ddr2 800mhz al prezzo delle 677mhz ,anche e in previsione che voglio upgrare con una asrock che sopporta il quad e le DDR2 a 800mhz chiedo con l'umilta' posso farlo' anche se le 800mhz le vedra come 677 ho blocchro tutto? ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'italiano a modo mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
La tua scheda attuale supporta le DDR2 800?
Comunque in teoria non dovresti avere problemi...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Voglio essere Piu' preciso la mia scheda madre sopporta massimo DDr2 a 677mhz, anche se le vede a 677 le 800 non fa niente l'ho spiegato prima il motivo, sto upgrando l'ardware che sopporta le 800mhz ,questo aiuto lo chiedo per non sbagliare piu' a spendere soldi l'ultimo err. l'ho fatto pochi giorni fa comprando una asrock conRoe 1333 -eSATA2 e non me ne sono accorto che non sopporta i quad tutta colpa dell'inglese,con questo non sto dicendo che la scheda non funziona ,non era quella che volevo, la mia passione e' editare video grafica e suono credo che con un quad 6600 con 4 gb di DDR2 a 800mhz nondi piu' per non affrontare altre spese per raffredarle ,come scheda grafica ho una asus a 9550 128 mb con uscita dvi, come audio sound blaster audicy ,scheda acquisizione firew. monitor olidata 17" con ingresso dvi hd da 250 e 80 gb il soft non lo cito per non incorrere in publicita non dovute pero dico che sono dei migliori. voi direte non e' il massimo ,vi prevengo , pero' devo fare i conti bene bene perche' non resta niente della mia pensione dopo che ho pagato tutte le tasse ,se si e' capito sono un pensionato un po malconcio che non possa avere hobby diversi da quelli casalinghi per motivi di salute che non sto ad elencare perche' non e il forum adatto, chiudo ringraziando il vostro interessamento , sono molto soddisfatto del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.