|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Acquistare un iBook ora
Ciao Ragazzi,
Sono uno studente universitario, e fino ad oggi ho sempre vissuto senza portatile ma piu si va avanti e piu ne sento il bisogno! Non voglio acquistare un portatile classico perche di windows mi sono rotto, e volevo qualcosa di diverso... Sono stato un fiero utente ibook un paio di anni fa, quando ho acquisto un ibook tangerine g3 300Mhz... Ci installai panther e mi ci trovavo bene nonostante a volte era difficile lavorare al fotoritocco! Attualmente non mi posso pormettere un macbook anke se mi piacerebbe,e stavo valutando l'idea di prendermi un i book almeno g4 900Mhz con wi fi! Ma quanto mi conviene? Sono soldi buttati? Pensando alla flessibilità e potenza dei macbook con procio intel, mi fermo! Perche pensandoci, i PPC stanno andando morendo, ho paura che trovare applicativi sia diventato impossibile! E nel giro di qualche mese mi trovo un pc piu vecchio di quello che è in realtà... Forse tutto questo è retorica, e quello che dico è vero! Ma volevo giusto un riscontro da chi se ne intende... principalmente mi serve un portatile per navigare, fotoritocco e webdesign, ovviamente ascoltare musica e vedere video sono cose scontate.... grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Penso che comprare un iBook ora sia buttare via i soldi.
Si trovano MacBook usati a buon prezzo, poco superiore a quello di un iBook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
soldi buttati.
Se non hai molti soldi da spendere prendi un notebook nuovo sui 500 euro, un amico si è comprato un acer core2duo 1.6, gmax3100 e 1gb di ram (con 30 euro ne metti 2) a 450 euro, è più che dignitoso. Se ti sei rotto di windows ci metti sopra linux, dopo un po' vedrai che ti abitui alla grande ![]() Altrimenti provi a vedere un macbook usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
oppure guarda nei refurb apple che ieri mi pare ci fosse un macbook a 800 euro, e, oltre a durarti più tempo, avrebbe anche un discreto valore vendendolo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
era proprio il genere di risposte ke mi aspettavo!
grazie quindi vedo un po in quel senso cosa trovo...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo anch' io nel cercare un MacBook usato (ma tenuto bene, mi raccomando !) o un refurb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
300 eur, un bel centrino usato di un anno e ci piazzi linux
![]() ![]() se invece vuoi proprio OSX allora macintel usato... ma caro ti costa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.