|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(NA-SA) vendi ipod touch NUOVO 8GB
ragazzi devo vendere l'ipod touch che possiedo...
è NUOVO scatolo mai aperto ancora nel cellophane come detto è l'8gb... le vendo a 250 euro prediligo la consegna amano ma posso anche spedire...fatemi sapere attendo news
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda a prezzo da regolamento.
Molto interessato. Hai PM EDIT: Una domanda che ti faccio qua oltre che in PM perchè credo interessi a tutti: Perchè lo vendi? E perchè lo vendi a 35€ in + di quanto l'hai pagato? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663945
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 02-03-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: napoli
|
ciao questo te lo ho venduto io a 215 euro...non mi sembra giusto verso gli altri utenti che lo vendi ad un prezzo piu' alto,poi non so chiedo anche ai mod,se non sono in regola chiedo scusa
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
inoltre costa 259 euro nuovo in tutti i negozi...
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
239 il prezzo + basso di trovaprezzi per l'esattezza.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e' presto x cantar vittoria ma forse abbiamo gia' trovato il genio del mese di marzo..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.