|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
|
E2140 & Mobo NEED HELP!!!!!
CIao ragazzi!
Comprando l' e2140 , con una buona mobo (chiedo anche per questa un consiglio...) e 2 gb di ram Kingston DDR II 667 Mhz(giusto perchè le ho già in casa ![]() In più vi chiedo... come configurazione, a parte la VGA, può andare per giocare? AIUTATEMI!!!!! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
a occhio direi che quelle ram non vanno bene, meglio se 800.. per giocare va benissimo basta che ci abbini una buona sv, diciamo da una hd3850 in su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
quoto i consigli,buona mobo qualunque p35,asus,asrock,gigabyte,dfi,etc etc.cmq ogni cpu fa storia a sé,quindi ci vuole anche sedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
OK grazie ad entrambi ragazzi! ora vedrò di raccimolare questi 200 euri..
![]() Peri il dissipatore avete consilgi o posso stare sui 3 Ghz anche con quello originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dovrebbe farcela anche l'originale,ma se vuoi star sicuro,arctic freezer7.meno d20euro,ma se li vale tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
COme scheda madre.. consigli di prenderla con supporto dd3 (guardando avanti) o sto sull economico senza ddr3? Un modello da consigliare per andare sul sicuro?(visto che volevo portarlo a 3Ghz l' e2140)
scusa la niubbbaggine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io le ddr3le lascerei stare,x ora.consigli su mobo?asrock1600 ,asus p5k,gigabyte ds3,tutte p35inside,e tutte buone in oc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.