|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
CPU - NB/SB Link ???oooopppsss
ciao a tutti, qualcuno mi darebbe una mano per settare queste 2 opzioni bios??? attualmente ho impostato la voce speed su 1000 che è il maximo ed invece la voce width (larghezza di banda credo) sugli 8 bit... che potrei impostare altrimenti soltanto sui 16bit...
non vorrei sbagliarmi ma con questi paramtri credo di aver incrementato di qualche cifra l'HT Hyper Transport, è possibile? hanno qlks in comune??? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
patate? peperoni? cipolle?
Ultima modifica di Lino P : 21-04-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
?
come scusa?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Città: Roma
|
non ho ben capito cosa e quali impostazioni hai modificato...se ti spieghi meglio, ke procio hai?....mb?....ke cosa vorresti incrementare??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusate...
cpu athlon X2 6000+
mobo asrock nf6g-vsta ram kingston 4GB volevo sapere quali erano i valori da overclock da settare sulle voci NB-link ed SB-link che da quanto ho capito una sta per northbridge e l'altra per south una è espressa in velocita è l'altra in larghezza di banda se ho capito bene....
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Città: Roma
|
se è la prima volta ke pratichi overclock ti sconsiglio vivamente di toccare i parametri riguarda nb e sb....quello su cui dovresti lavorare sono frequenza del fsb (front size bus) e moltiplicatore...penso ke x il tuo procio i valori siano settati di default a 266x11...di solito i moltiplicatori sono bloccati verso l'alto quindi prova ad alzare a step l'fsb e fai prove mandando in esecuzione contemporaneamente 2 istanze di prime95 per almeno un paio d'ore..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.