|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[LUCCA][SPED]Vendo ipod touch 8gb
Vendo splendido Ipod Touch acquistato a novembre su apple store.E' in condizioni perfette pari al nuovo e funziona altrettanto bene.Cosa importante è ancora in garanzia.Lo vendo con tutti gli accessori di serie più le apple socks acquistate separatamente (ho ancora lo scontrino).Il tutto a 240€ compresa la spedizione con paccocelere 3 e ovviamente le apple socks.Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ciao
il prezzo è ampiamente fuori mercato, io ti offro 150 euro se è tutto in perfetto stato,
fammi sapere, Grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fuori mercato penso che sia la proposta di 150 euro, visto che il prodotto è pari al nuovo (usato due volte) e insieme sono incluse le calze apple originali che costano 29 euro.Ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tivoli
|
240 sta nuovo sulla baia!
E a una decina di euro in più lo trovi negli e-shop! Ricorda che devi obbligatoriamente togliere l'iva quindi già stai sui 210€, poi mettici il fatto che imballato non è... Te lo prendo subito a 180spedito... anche con raccomandata se vuoi! Se guardi le altre vendite nel mercatino girano tutte intorno a questo prezzo! Se vuoi le calze le puoi tenere e venderle a parte! Se accetti faccio il pagamento oggi stesso prima dell'una su PP o PayPal! Ultima modifica di BlackDevil89 : 05-02-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma che prezzo hai messo? Leggi il regolamento
A 150 euro ci faccio un pensiero Mi spiace ma la apple ha tagliato i prezzi quindi tocca adeguarti.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.