|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ATI RADEON X1300 punteggio più basso della X700
Ho appena sostituito la mia scheda video X700 256 MB con la X1300 256 MB e non capisco come mai Vista mi da un punteggio più basso. Inoltre la schermata grafica di boot della scheda madre ASUS A8N E si vede male (cioè non si vede l'immagine nitida come prima ma una serie di pixel colorati).
i drive sono aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Senza offese ma era meglio se ti tenevi la x700
![]() ![]() ![]() fondamentalmente è la stessa scheda rimarchiata.... ![]() ![]() ![]() In merito alla videata iniziale, sicuro di averla messa bene??? I driver li hai disinstallati prima? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non è la stessa scheda...
È un altra famiglia, solo è passato da una fascia medio-alta ad una bassa... per questo da punteggi minori. Principalmente dovuto alla minore dimensione di BUS e della frequenza di GPU e memoria. L'unico vantaggio che hai passando dalla X700 alla X1300 è quello dell'AVIVO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi è meglio se rimetto la x700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#6 |
Member
|
azzzzzzzzzzzz
pensavo di essermi migliorato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pensavi sbagliato.
![]() al max dovevi optare per una x1600, o una x1800 se volevi migliorarti. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io avrei preso una HD3850.
![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e gli conviene ?
![]() a parte che trovare una hd3850 agp è quasi un miracolo. ![]() Inoltre spendere troppi denari per uno slot vecchio significa costringerlo a ricomprare una mobo agp nel caso quella attuale si rompa, invece di passare ad un pci-ex. Invece meglio una sv a poco che poi può aggiornarsi il pc senza troppi patemi. ![]()
![]() |
#10 |
|
guarda che la x700 c'è anche pci-express, non ha detto che è agp indi la possibilità di aggiornare era nettamente pià aperta e con poco avrebbe potuto prendere una nvidia serie 8xxxx
![]() Io avevo la x550 pci-ex con AVIVO e 256 mb suoi e 512 mb in Hyper memory...andava benone. L'ho barattata per un gib di ram ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
grazie a tutti ho rimontato la X700 e tutto è tornato ok.
comunque per spieare a chi ha scritto io non ho comprato una scheda video nuova, me la hanno passata, ho provato convinto di migliorarmi ma invece......... in ogni caso la mia mobo ha lo slot pci non agp grazie ancora dell'aiuto non sapevo che era meglio la mia X700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.