|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rai: Berlusconi citato in giudizio da 60 dipendenti
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 25-02-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'udienza è troppo tardi .. dovrebbero farla prima di aprile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma no, è stato frainteso.
(ormai questa scusa sta diventando un meme alla stregua dei vari pwned, you fail, e quant'altro gira per internet in sti giorni. qualcuno dovrebbe farne un motivational poster!)
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sarà anche vero, ma da quale pulpito...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
stai a vedere che lo condanneranno per l'unica volta in cui è veramente innocente....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Povero Ilvio.. io amo quest'uomo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi sa che stavolta la cazzata non l'ha detta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma no certo ... in Rai ci vanno solo i piu' meritevoli ...
e i risultati si vedono ... la peggiore tv del mondo intero ! P.s. ma avete notato che nebia c'è in questi giorni ? Secondo me e' colpa di Berlusconi ... fossi in voi aprirei un tread. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in effetti è curioso.
se io (o mario rossi, o antonio esposito o santuzzo catarella) dico "in rai sono tutti raccomandati" le reazioni vanno dall' "eggià, proprio così" alla standing ovation con tanto di levata di scudi. se lo dice berlusconi diventa una calunnia nei confronti di stimati professionisti. vabbeh... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me fanno ridere quelli che intentano cause come questa
un conto è quando ti calunniano dandoti del ladro, mafioso ecc. ma del raccomandato... chi se ne frega! addirittura chiedere i danni poi il discorso è generico. non ha detto "il signor x che lavora in Rai è un raccomandato" spero sinceramente che non vincano la causa. so che non accadrà mai, ma non vorrei trovarmi in futuro con una condanna per aver fatto una battuta (anche di cattivo gusto se vogliamo) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Oppure si lamenta di quei pochi che non sono servi suoi ?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Silvio ha ragione ma ha sbagliato lo stesso
è inutile che rompa le scatole, quando è stato il suo turno ha infarcito anche lui la RAI di raccomandati (i suoi) e di zocc... ehm.. amanti (sue e dei suoi amici). quindi non capisco cosa vuole. forse dovrebbe pensare meglio alla Bergamini e al disastro che ha combinato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() no, non rido per quel che hai detto, ma perché per dirlo o si é ingenui o in malafede, oppure ci si vuol mettere dei paraocchi, visto che il fenomeno della lottizzazione in rai abbraccia tutte le forze politiche. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
solo che gli altri non fanno sparate come questa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
senza dubbio, ma visto che é una questione del tipo "é nata prima la rai o la lottizzazione in rai", mi sembra quantomeno buffo dire che la maggior parte li ha messi berlusconi e che si lamenta dei pochi che non sono al suo soldo, che da che mondo é mondo su rai3 (rete destinata all' area di sinistra, neanche csx) credo abbia avuto poca voce in capitolo.
Oltretutto, si dà implicitamente ragione, dando dei venduti ai giornalisti, ad una parte di quanto detto da berlusconi ![]() a questo punto, visto che "gli altri non fanno sparate" questo li rende immediatamente lindi? A me dimostra solo quanto già si immagina tutti: che gran parte della rai é fatta di raccomandazioni, con le giuste dovute eccezioni (che spesso lavoran dietro le quinte). Semplicemente, berlusconi accusa la sinistra di una parte del problema senza addossarsi l' altra metà della fetta. La sinistra prende, o quantomeno i simpatizzanti ciechi, le difese della rai solo perché lo ha detto berlusconi. Ultima modifica di street : 26-02-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Chissà che non impari un minimo di buon senso..
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ne hanno sparte di più grossa di questa, e non è il primo a dire chein rai ci sono solo che dei raccomandati...
Se fosse stato una persona qualsiasi ci si sarebbero fatti su una risata, così invece possono tirare su un po di quattrini e notorietà e fanno gli offesi...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sul fatto che in RAI la maggior parte siano uomini di Silvio c' è altrettanto poco da discutere , in 5 anni ha fatto fuori tutti i non allineati , di sua stretta osservanza sono stati nominati il CDA e i direttori di TG1 e TG2 , il TG3 è stato azzoppato dividendolo in due e affidando il TG regionale ad Angela Buttiglione ( il cognome non è affatto casuale , trattasi della sorella ) , per info maggiori sull' occupazione RAI di Silvio : http://www.repubblica.it/online/poli...tte/fatte.html http://www.repubblica.it/online/poli...biografie.html Se a questo aggiungiamo gli editti bulgari , il blocco delle nomine a ridosso delle elezioni per impedire a Prodi di silurare il CDA , e le manovre interne come piazzare la sua segretaria ( Deborah Bergamini ) come direttore della sezione marketing per affondare l' azienda pubblica e far guadagnare la sua ...
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
di sicuro mi sembra che non c'entri un fico secco con quello che ho scritto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

)