|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Compaq Presario 2100 (mod. 2131EU) non si avvia
Salve.
Ho un problema con il notebook in oggetto. Di punto in bianco ha deciso di non accendersi più. Vi spiego meglio, quando accendo il notebook sia con la corrente attaccata sia con la batteria mi si accendono tutte le spie compresa quella del mouse e il notebook non si avvia. Premetto che le luci rimangono sempre accesse fisse. Ho provato a togliere 1 banco di memoria dei 2 e anche a toglierli tutti e 2 ma le luci rimangono sempre fisse. Cosa mi consigliati di controllare??? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Poi premi il tasto di accensione, e tienilo premuto per 5 minuti di seguito. Poi ricollega l'alimentatore (senza batteria) e vediamo che fa ![]() Se funziona correttamente, una piccola donazione sarebbe ben accetta ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per ora grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mhh.. sospetto problema cpu/mobo... senti ventole girare? o l'hard disk? rumori particolari?
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.