|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Aiutoo!! Toshiba che non trova più il DVD
Ragazzi ho un problema da qualche giorno: il mio Toshiba A210Q con Vista
![]() Ho tentato di reinstallare i driver ma mi dice che sono già presenti!! Avete qualche consiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Quando vado su "Gestione risorse" e poi su "Dispositivi" mi segnala un proble e cè scritto questo:"Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"
Andando su "Cerca soluzione" mi dice "Impossibile caricare i driver"!! Aiutoooooo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' un problema del registro di Vista forse si è incasinato con l'installazione di qualche software. E' saltato fuori dopo che hai installato Nero o altri programmi di masterizzazione per caso?
Intanto prova questo http://support.microsoft.com/kb/314060 l'ho trovato al volo se non funziona cerca su google in modo approfondito cmq è un problema software.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ok ragazzi ho risolto!!! Grazie a tutti voi. Praticamente la procedura era quella segnalata da voi e mi hanno aiutato telefonicamente dall'assistenza della Toshiba, non volevo fare da solo, ![]() con il programma REGEDIT sono andato sull'Editor del Registro di Sistema HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Control Class 4D36E965 e poi ho cancellato una voce che mi sono già dimenticato!!! ![]() ![]() Spero che la procedura possa servire ad altri! Ancora grazie dell'aiuto e alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.