|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
vista non vede più i masterizzatori
ciao a tutti.
improvvisamente vista non ha più riconosciuto l'unità CD/DVD. in pannello di controllo, gestione dispositivi, nella cartella proprietà ho trovato il messaggio: Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) ![]() subito ho pensato fosse un problema hardware. Senonchè ho collegato un masterizzatore esterno su porta usb, è stato rilevato, ma non funziona ed il messaggio in gestione dispositivi è lo stesso dell'altro masterizzatore!!! ![]() avete qualche idea??? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dove posso trovare un generico driver per unità CD/DVD x vista?
la mia unità è: slimtype DVD A DS8A1P ATA Device il notebook è un acer aspire 5920g grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho avuto lo stesso problema anche io, non so da cosa sia causato.
cmq ho risolto facendo il ripristino configurazione di sistema: START>ACCESSORI>UTILITA'>RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA. e selezioni quella più recente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
Risp segue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
ho lo stesso problema, mi e comparso un punto esclamativo sul masterizzatore dopo che ho installato un programma per convertire la musica, e ora nn mi funziona piu il masterizzatore, la prima volta ho fatto un riprostino , e ricomparso il problema sono ceh nn mi fa più scegliere un punto di ripristino prima del problema, come posso risolverlo, ho provato di tutto ma questo c***o di masterizzatore nn vuole funzionare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.