|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cosa ne pensate di ferrara?
A me ricorda molto don abbondio. Specialmente come lui usa la lingua come arma al favore dei potenti: Dice cose assolutamente senza senso, ma le dice in modo cosi complicato e cosi altisonante che la gente ignorante si convince che debba aver ragione. Ma la gente non è ignorante perchè non ha studiato, è ignorante perchè non conosce il vocabolario inventato di ferrara.
Ad esempio l'altro giorno ha accusato la sinistra di essere sciampista (qualcuno può fornirmi un quote che non lo trovo?), ma io, zanichelli alla mano non ho trovato nulla. Allora sono andato in biblio e ho preso in mano un vecchio castiglioni-mariotti ma ancora non ho trovato nulla riguardo a sciampista, se non colei che fa gli shampoo. Possibile che una persona cosi si inventi di sana pianta le parole per infinocchiare la gente? E' davvero cosi viscido? E il bello è che non è la prima volta.... ... Ma la vera domanda è: Siete favorevoli a suicidare Ferrara per contribuire a risolvere la fame nel mondo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Il peggiore dei disinformatori.
Il peggiore perchè la sua disinformazione è mirata. Da radiare dall'ordine assieme al suo amico di libero...farina. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Il grosso è fatto" disse la madre di Ferrara dopo averlo partorito.
![]() Detto questo,provo il massimo dispregio per lui. Non ha una morale precisa,è guidato solo da interessi personali e dal denaro. Praticamente una mina vagante pronta sempre a esplodere. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'unica cosa positiva che mi viene in mente di Ferrara è che è una città molto bella---
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Giuliano Ferrara a parte che è grasso e puzza mi piace, sa parlare e sa fare informazione, anche se ultimamente pensa un pò troppo all'aborto e rischia di diventare monotematico.
Ho assistito a diversi suoi convegni...mi è piaciuto.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si commuove per un embrione ma giudica tollerabile la morte dei bambini dovuta agli "effetti collaterali" delle bombe USA.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Queste sono frasi sparate senza alcuna prova. Dove l'hai sentito dire queste sciocchezze? se non hai prove non dire minchiate pls.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Giuliano Ferrara, l'ateo devoto per eccellenza. Il quale è sempre stato credente. Quando era giovane credeva in Stalin e in Togliatti; poi col passar degli anni e delle esperienze credette in Craxi, poi in Berlusconi. Infine, ormai deluso da tutti, ora crede in Dio. È vero, no?
Barzeletta di Eugenio Scalfari ![]()
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Ha anche piu volte affermato che i civili muoiono perchè aiutano i terroristi, quindi è colpa loro. Sabina guzzanti dedicò 20 minuti di un suo spettacolo su questo, lo spettacolo era RaiOt, ripreso poi in teatro. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non saprei , non l'ho mai visitata...
Cnkaknznka
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
allora, intanto buongiorno a tutti
Su Ferrara due cose: 1- a parte che è un cesso d'uomo e questo è abbastanza lampante anche dalla foto postata più sopra 2- quando faceva il comunista non si curava tanto di difendere la vita umana, adesso fa il paladino antiaborto...mapperfavore! PS c'è una faccina che vomita? sono nuovo di qua ![]()
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Più qualche intervistina varia. Sono cose dette da lui, ragazzo, per cui camomillati. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gran dialettica (se avete visto "Otto e Mezzo" vi rendete conto della differenza tra lui e la Armeni)...
Come giornalista prestato alla televisione ce lo vedo molto bene... Peccato per TUTTO il resto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.