|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] Tokyo Decadence
questo film l'ho sentito dire molte volte, però nn so niente a riguardo
voi l'avete visto? commenti?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
uppino
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ce l'ho ma non l'ho visto ancora con calma...solo spezzoni.
anche perchè ho sentito che la versione italiana è molto censurata a caso e quindi il film è un po' stravolto e questo mi ha scoraggiato a trovare 2h di tempo per vederlo tutto. se lo vedi prima tu dimmi che ne pensi...se trovo il tempo nei prox giorni (fortunatamente ne dovrei avere) ti faccio sapere che ne penso io.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
chi ne capisce di cinema dice che è un classico dell'erotismo.
chi ne capisce ancora di più dice che è solo un filmetto squallido. io propendo più per la seconda. c'è qualche scena abbastanza tesa (eroticamente parlando), ma resta abbastanza insulso come film |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Erotismo? Tokyo? Interessante...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
All'epoca ne parlarono non troppo bene.
meglio prendersi la versione originale. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ho la versione italiana in dvd e sinceramente nn so se è molto censurato...il film in se per se non è male per l'argomento che tratta...le scene erotiche nn sono spintissime, e la storia non è niente di particolare...se vi piacciono le giapponesi e il clima di tokyo dateci un' occhio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.