|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Clicco link su windows live mail->impossibile trovare file ma apre lo stesso il link
ciao raga.
non se dal titolo avete capito il mio problema....in pratica è da un pò di giorni che andando a vedere le mie email con il programma windows live mail e clicco su un qualsiasi link mi esce una schermata di errore dicendomi che è impossibile trovare il file xxxxxxxxxx (le xxxxx stanno ad indicare il link dell'email che volevo aprire)...nonostante questo messaggio di errore mi apre ugualmente il link. Come risolvo questo fastidio di questo messaggio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stesso identico errore anche a me!
![]() Dai un'occhiata qui, pare che è dovuto a firefox che lo abbiamo impostato come browser predefinito.... http://www.raymond.cc/blog/archives/...ndows-mail/it/ Dice di aspettare firefox 3 .....cc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sbagliato a postare
![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 01-04-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Era un pesce d'aprile
![]() Fabius, noto solo ora che la tua signature è irregolare (vedi regolamento). Sei pregato di editarla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.