|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
HD3870 e HD3870 BluePCB: Differenza?
Pura curiosità la mia. Da quel che ho letto cercando in rete dovrebbero essere identiche, con l'unica differenza che la seconda ha un dissipatore più compatto, studiato in modo che la scheda occupi un singolo slot... ma allora non dovrebbe costare di più? Nel negozio dove mi servo io la BluePCB costa 203 euro, contro i 215 della versione "standard"... come mai? Lo chiedo solo per capire ^_^
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
No, sono entrambe della Sapphire... boh, si saranno sbagliati, chissà ^_^
L'ho chiesto anche perché un mio amico forse cambierà pc a breve, solo che lui a differenza di me sarebbe disposto a spendere un po' per una buona scheda video... gli converrebbe la BluePCB quindi in caso. Ok, grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.